Beretta meteo green csi 30 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beretta meteo green csi 30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beretta meteo green csi 30

    Buongiorno a tutti. Noto questo comportamento molto strano della mia (nuova) caldaia Beretta meteo csi green (con cronotermostato BESMART collegato in OT): il termostato permette di scegliere tre temperature di setpoint T1 (io metto a 5 gradi) T2 (io metto a 17 gradi)- T3 (che sarebbe la comfort, che metto a 21), e nonostante la caldaia sia al di sopra della temperatura di setpoint, continuo a sentire l’acqua circolare nei radiatori (anche aprendo lo sportello della caldaia vedo il circolatore attivo ed inoltre la caldaia mantiene la temperatura dell’acqua a 20 gradi. (Faccio un esempio: al pomeriggio ho selezionato il setpoint T2, temperatura della casa ancora a 21 gradi dall’accensione della mattina, sul comando besmart ed anche sul pannello della caldaia non c’é la fiammella (quindi suppongo bruciatore spento), caloriferi freddi (per far modulare la caldaia tengo le termostatiche tutte aperte) ma acqua che circola al loro interno e circolatore quindi ovviamente attivo h24.

    Avete idea di quale possa essere il problema? Perché se fosse un modo per la caldaia di modulare, immagino che il circolatore quando si é 4 gradi sopra la temperatura di set point (fascia T2, set point a 17 e temperatura casa a 21) debba fermarsi (per prova ho provato anche a mettere la T2 a 10 gradi, ma non cambia nulla).
Attendi un attimo...
X