Buongiorno sono nuovo del forum, ho sostituito una scheda logica di una caldaia immergas extra intra 28kw, ho un problema ogni 5 minuti si accende per presumibilmente riscaldare lo scambiatore acqua sanitaria per 20 secondi e poi si spegne, vorrei disattivare tale preriscaldamento perché lo ritengo inutile ma non trovo indicazioni sul manuale. Grazie a chiunque legga il post.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preriscaldamento scambiatore ogni 5 minuti caldaia immerga extraintra
Comprimi
X
-
Grazie per la celerità, nessun accumulo, la caldaia funzionava perfettamente, ne ho 2 uguali, ho scambiato le schede perché una delle 2 non funzionava più un guasto lla prima scheda impediva l'accendiate dell estrattore fumi. Sostituita la scheda il problema si è risolto, ho acquistato una scheda usata online e ora ogni 5 minuti esatti si accende la caldaia scalda lo scambiatore e poi si spegne.
Commenta
-
Grazie per la tua attenzione, è un impostazione che non ho sulla caldaia, quando ho sostituito la scheda con una usata si è presentato questo problema, con quella precedente non avevo questa funzione se si può chiamare così. Ho contattato immergas scheda guasta. Grazie per il tempo dedicato buona giornata.
- Mi piace 1
Commenta
Commenta