salve ho preso casa nuova a 3 piani e ho
la caldaia a gpl per l acqua sanitaria.
i termosifoni che funzionano con la stessa caldaia.
la predisposizione per i climatizzatori per ogni stanza (ci sono gia i cavi e i tubi in rame bisogna solo mettere le unità)
ho un impanto FV da 6 kw conto energia 5. e il contatore ora è normale da 3 kw.
ora che è inverno devo trovare una soluzione per il riscaldamento,
i termosifoni consumano un sacco di gpl.
ho messo un climatizzatore kirigamine zen nella sala dove stiamo di piu e non è molto confortevole per il riscaldamento anche perche aprendo la porta il freddo del resto della casa entra dentro
ci sarebbe una soluzione per usare i termosifoni?
mettendo una caldaia a pellet idro comunque dovro usare il pellet,
vedevo un boiler pompa di calore da mettere al posto della caldaia cosi userei i termosifoni ma non ci sto capendo piu niente,
anche perchè abbiamo il forno elettrico e se la sera cuciniamo e il forno ciuccia 2kw poi ho un altro kw
di giorno la stessa cosa quando è maltempo
consigli?
la caldaia a gpl per l acqua sanitaria.
i termosifoni che funzionano con la stessa caldaia.
la predisposizione per i climatizzatori per ogni stanza (ci sono gia i cavi e i tubi in rame bisogna solo mettere le unità)
ho un impanto FV da 6 kw conto energia 5. e il contatore ora è normale da 3 kw.
ora che è inverno devo trovare una soluzione per il riscaldamento,
i termosifoni consumano un sacco di gpl.
ho messo un climatizzatore kirigamine zen nella sala dove stiamo di piu e non è molto confortevole per il riscaldamento anche perche aprendo la porta il freddo del resto della casa entra dentro
ci sarebbe una soluzione per usare i termosifoni?
mettendo una caldaia a pellet idro comunque dovro usare il pellet,
vedevo un boiler pompa di calore da mettere al posto della caldaia cosi userei i termosifoni ma non ci sto capendo piu niente,
anche perchè abbiamo il forno elettrico e se la sera cuciniamo e il forno ciuccia 2kw poi ho un altro kw
di giorno la stessa cosa quando è maltempo
consigli?
Commenta