Accidenti apro il rubinetto acqua calda e si scaldano i termo, belin sembra la casa di Fantozzi.
Presumo che la valvola a tre vie (deviatrice) sia stanca, per tanto il risultato della mia ricerca mi ha portato qui, stessa marca stesso modello, ma uno specifico dato non torna, perché non riesco ad interpretarlo nel modo corretto: come potete vedere sotto non capisco "massima pressione differenziale 0,92 Kg/cm2" a cosa si riferisca.
Anche perché sulla vecchia tre vie c'è scritto tutto pari pari meno che questa benedetta pressione che è di 1,7 Kg/cm2.
Morale incide questa differenza, può andar bene ugualmente?
Nuova tre vie: mut Mod. SF 20 E
Massima pressione differenziale: 0,92 Kg/cm2
Pressione nominale: PN 10 Kg/cm2
Limiti di temperatura del flusso: +5°C - 110°C
Massima temperatura ambiente: 60°C
Presumo che la valvola a tre vie (deviatrice) sia stanca, per tanto il risultato della mia ricerca mi ha portato qui, stessa marca stesso modello, ma uno specifico dato non torna, perché non riesco ad interpretarlo nel modo corretto: come potete vedere sotto non capisco "massima pressione differenziale 0,92 Kg/cm2" a cosa si riferisca.
Anche perché sulla vecchia tre vie c'è scritto tutto pari pari meno che questa benedetta pressione che è di 1,7 Kg/cm2.
Morale incide questa differenza, può andar bene ugualmente?
Nuova tre vie: mut Mod. SF 20 E
Massima pressione differenziale: 0,92 Kg/cm2
Pressione nominale: PN 10 Kg/cm2
Limiti di temperatura del flusso: +5°C - 110°C
Massima temperatura ambiente: 60°C