Certificato di conformitā - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato di conformitā

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certificato di conformitā

    Salve buonasera,ho un dubbio riguardo l'installazione della mia caldaia a biomassa Termoboiler Omnia Laminox,mettendo a posto i documenti a casa ho notato che l'installatore non mi ha consegnato al momento del montaggio e prima accensione,il certificato di conformitā di installazione ma solo il certificato di garanzia.
    Volevo chiedervi se l'obbligo riguarda solo le caldaie a gas o anche quelle a pellet?grazie fatemi sapere.

  • #2
    Riguarda qualsiasi generatore certificato
    Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

    Commenta


    • #3
      Quindi lo devo richiedere?

      Commenta


      • #4
        Certamente, per quanto non sarebbe da richiedere ma dovrebbero rilasciarlo in automatico gli installatori.
        A meno che su quello di garanzia non risulti anche la dichiarazione di conformitā dell'impianto
        Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

        Commenta


        • #5
          No sulla garanzia non riporta niente al riguardo,grazie delle informazioni lo richiedero al piu presto

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X