Lo segnalo qui perché pare che neppure il portare GSE sia al corrente della problematica anche se ne dubito.
1- L'accesso e l'uso al portale è possibile e consigliato solo utilizzando il browser Chrome
2- Una volta che siete all'interno del portare e inserite una nuova richiesta se ricevete ad un certo punto un erorre (disponibilità fondi GSE nel mio caso) può darsi che non lo stiate facendo voi ma che l'errore sia nei sistemi informatici del portale che NON funzionano se state usando un sistema operativo Linux .
Facendo la stessa richiesta ma con VirtualBox / Windows 10 , la stessa richiesta non ha più generato errori.
In pratica il portale vuole un sistema operativo Windows (per Mac non saprei) .
Ho segnalato la cosa all'assistenza dicendo che forse era utile scriverlo chiaro e tondo sul portale ma non mi hanno preso in considrazione.
1- L'accesso e l'uso al portale è possibile e consigliato solo utilizzando il browser Chrome
2- Una volta che siete all'interno del portare e inserite una nuova richiesta se ricevete ad un certo punto un erorre (disponibilità fondi GSE nel mio caso) può darsi che non lo stiate facendo voi ma che l'errore sia nei sistemi informatici del portale che NON funzionano se state usando un sistema operativo Linux .
Facendo la stessa richiesta ma con VirtualBox / Windows 10 , la stessa richiesta non ha più generato errori.
In pratica il portale vuole un sistema operativo Windows (per Mac non saprei) .
Ho segnalato la cosa all'assistenza dicendo che forse era utile scriverlo chiaro e tondo sul portale ma non mi hanno preso in considrazione.