banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando per la concessioni di contributi rottamazione caldaie a biomassa veneto
Comprimi
X
-
Il bando ufficialmente nasce con questo ultimo nobile intento, ovvero nel nome di ridurre l'inquinamento di sostituire i vecchi generatori . Vecchi generatori , ma sicuramente ottimi con generatori di ultima generazione, pubblicizzati a tambur battente come il toccasana dell'ecosistema. Uno che non è sufficientemente preparato nel settore sicuramente è ammaliato dal bando, come d'altra parte lo è un venditore per altri motivi meno nobili. Consiglio vivamente prima di aderire di leggere attentamente tutte le righe del bando e gli allegati, indi fare due calcoli semplici semplici per capire quanto realmente conveniente
Commenta
-
Chiarissimo, infatti è talmente chiaro anzi chiarissimo, che CONSIGLIO di leggere e rileggere attentamente il bando . Informarsi è la regola numero uno per tutti, specie se sono utenti Non a caso ribadisco di leggere attentamente il bando e valutare economicamente i vantaggi o gli svantaggi.
Commenta
-
Io non devo capire nulla, sei tu che hai usato l'accezione del termine " specchietto per le allodole ", non io.
E siccome tale detto sta a significare un'imbroglio, io sono abituato a documentare sempre ciò che dico. Non so se la stessa cosa sia anche per te, ma sinceramente poco me ne importa.
Il bando è scritto chiaro e comprensibile, basta leggerlo (è pure corto), riguarda il solo Veneto e con scadenza fine marzo.
Poi, ogni persona è libera di aderirvi o meno, come è sempre stato.
Cmnq, sarebbe appunto carino che tu esponessi i motivi del tuo "detto", in special modo per chi legge (non posso certo obbligarti a farlo, ma sai... se uno dice, dovrebbe anche spiegare.... altrimenti.... fa una pessima figura o si dimostra solo polemico magari per altri motivi.....)
Commenta
-
Mi sembra di essere stato chiaro e mi sembra di aver utilizzato dei termini molto semplici di facile comprensione. E' mia abitudine utilizzare sempre un linguaggio semplice, perchè mi rendo conto che non tutti sono esperti nel settore. Per una tua migliore comprensione ribadisco il concetto : "CONSIGLIO vivamente gli utenti che hanno intenzione di aderire alla DGR di leggere e rileggere ATTENTAMENTE quanto indicato nel bando per capire e comprendere tra le righe quali vantaggi ne possono trarre, sempre se ne trovano". Mi sembra di essere stato alquanto chiaro. Comprendo che il consiglio a tutela del forumista consumatore possa dare fastidio a qualcuno, ma non dimentichiamo che siamo in un forum formato a stragrande maggioranza da utenti consumatori.
Commenta
-
Ma perchè devi trarre delle conclusioni, senza aver compreso quanto ho scritto?? Non mi sembrava aver utilizzato dei termini difficili. Sarebbe carino da parte tua soffermarti maggiormente sui miei post per comprenderne "l'essenza". Capisco che quanto ho scritto possa dare fastidio a qualche venditore, ma tutto quello che ho scritto ha un filo logico, ivi compreso "specchietto per le allodole". In teoria, dovrebbe essere il venditore a consigliare l'utente a leggere attentamente i bandi onde avere spiacevoli sorprese dopo, ma purtroppo non sempre lo fa.
Commenta
-
Non ho scritto io "specchietto per le allodole"..... Ehehehe
Vuoi vedere che la regione è in combutta con qualche venditore ?!?!?! Ehehehe
Che brutte figure.....
Buona serata, spero finite le polemiche. Il bando è allegato e basta leggerlo. Se qualcosa non viene compresa, basta chiedere, anche qua .... (Per quel che si può...)
Commenta
-
Nulla di nuovo , o meglio nuovo per il 2019 , visto che era stato fatto anche per il 2018 , non so magari si ripete annualmente da un paio di anni , poi ognuno valuta se aderire , fare detrazioni o ct 2.0 , alcuni bandi della regione veneto già da anni elargivano contributo per acquisto auto ibride , elettriche ancora prima degli attuali ecoincentivi nazionali.....come tutte le cose meglio una possibilità in più.
Commenta
-
Il bando è interessante per chi non riesce a fare il CT2, per chi non riesce a detrarre, o preferisce prendere soldi cash nel breve periodo piuttosto che fare il 50% e vederseli restituire in 10 anni, tipo magari l'anziano di 75 anni che deve comprarsi una stufa. Non mi sembra un concetto difficile da capire, ognuna valuterà in base alla propria situazione.Quot homines tot sententiae
Commenta
Commenta