Condizionatori daikin o samsung - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condizionatori daikin o samsung

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Condizionatori daikin o samsung

    Ciao ragazzi. Avrei bisogno di un aiuto. Ho un grande dubbio. Sono indeciso se mettere come sistema split gli stylish daikin o il top di gamma della Samsung Wind free. Mille euro di differenza. Mi sapreste aiutare per favore? Grazie mille

  • #2
    Salve, mi attacco qui e rilancio il tread, ho una proposta di preventivo di condizionatori samsung aj40 - unità interna serie wind free avant, oppure altra proposta di daikin 3MXM52N FTXM20N FTXM20N FTXM20N M/01. prezzo a parte, samsung mi farebbe risparmiare qualche centinaia di € ma vorrei chiedere se a livello qualitativo e di presunta durata nel tempo i prodotti di questa fascia Samsung siano paragonabili alla serie daikin, oppure se quest'ultima rimane ancora superiore al marchio Coreano? almeno così mi pare Samsung. poi credo ci sarebbe il valore aggiunto dei 4+2 anni di garanzia daikin. grazie a chi vorrà intervenire. p.s: spero di aver riportato correttamente le sigle dei prodotti.

    Commenta


    • #3
      A mio avviso condizionatori giapponesi (Daikin, Mitsu, Fujitsu, Toshiba...) sono tutti sopra Samsung. Io a casa ho Fujitsu da 10 anni e sono contentissimo, ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Con Samsung non mi sono trovato bene in passato, ma era un prodotto di fascia medio/bassa, perché aveva unità interna che scricchiolava. Con i Fujitsu devo guardare la spia accesa per capire se sono in funzione o spenti, da quanto sono silenziosi. Se non guardi al prezzo, Daikin è una garanzia, per i condizionatori.
      FV: 7,8 kWp, Deye Inverter, batteria 5 kW

      Commenta


      • #4
        i giapp sono sempre avanti e gli unici competitori che possono affrontarli senza paura sono proprio i coreani..europei non possono che essere l'ultima ruota del carro
        Samsung se ha risolto problemi di affidabilità ha fatto con i windfree un progetto originale anche se poi sulla reale efficacia si può discuterne
        I

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X