Cerco tecnico Provincia Roma nord per PDC+puffer+volano termico montaggio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco tecnico Provincia Roma nord per PDC+puffer+volano termico montaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco tecnico Provincia Roma nord per PDC+puffer+volano termico montaggio

    Buonasera sono nuova avrei bisogno di un tecnico per montare una LG THERMA V 14kw più bolly 1 cordivari da 300 l e volano termico da 100 l . Zona Formello .
    In extremis uno schema impianto perché ho capito che l'idraulico che mi sta seguendo non sa dove mettere le mani. Ho pavimento radiante, e la PDC farà solo caldo con pav. Radiante e ACS con il bolly.
    Grazie mille a chi mi risponderà

  • #2
    Originariamente inviato da Carlotta81 Visualizza il messaggio
    Buonasera sono nuova avrei bisogno di un tecnico per montare una LG THERMA V 14kw più bolly 1 cordivari da 300 l e volano termico da 100 l . Zona Formello .
    In extremis uno schema impianto perché ho capito che l'idraulico che mi sta seguendo non sa dove mettere le mani. Ho pavimento radiante, e la PDC farà solo caldo con pav. Radiante e ACS con il bolly.
    Grazie mille a chi mi risponderà
    Ciao Prova a sentire Raffaelem che ha istallato lg ed è in zona , per gli schemi sul sito LG trovi gli schemi per i vari impianti comunque se riposti la cosa nella sezione specifica pompe di calore LG dovresti riuscire ad avere delle info

    Commenta


    • #3
      Grazie mille

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X