Errore 937 circolazione acqua Nimbus 70m - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore 937 circolazione acqua Nimbus 70m

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore 937 circolazione acqua Nimbus 70m

    Buongiorno a tutti gli utenti di questo magnifico forum. Si inizia sempre con un problema:
    ho una nimbus 70m collegata a 2 fancoil e radiatori in alluminio, da diverso tempo igni tanto va in blocco per circolazione acqua err. 937 o precircolazione acqua err. 2P7. Da un paio di settimane è sempre più frequente ma ora non parte proprio più. Ho già appuntamento per aggiungere un puffer da 50 lt con vado di espansione, defangatore e antigelo, ma ora non parte più e aRoma ci sono 37 gradi. Penso sia in blocco il circolatore ma non so se sia il caso di aprirlo prima che vengano i tecnici (in ferie). Qualcuno sa darmi consigli? Manualmente me la cavo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  • #2
    Aggiornamento . Dopo ore di sbattimento ho trovato il problema magari sarà utile a qualcuno. In raffreddamento io chiudo manualmente due valvole sulla mandata dell'acqua ai radiatori per evitare condensa, purtroppo il lettore della pressione lavora solo sulla caldaia che in questo modo è isolata dal resto. Quindi avevo aria nell'impianto anche se tutto inficava di no. È badtato aprire una sola valvola per compensare la pressione e far funzionare la valvola di sfiato automatica.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X