Preventivo condizionatore Toshiba Seiya dual split - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preventivo condizionatore Toshiba Seiya dual split

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preventivo condizionatore Toshiba Seiya dual split

    Ciao a tutti,
    per l'appartamento in cui abita mia madre, con impianto da fare da zero, muratura perimetrale in laterizio, è stata proposta l'installazione di un dual split della Toshiba, modello Seiya (9000+12000 btu, unità esterna montata a terra su balcone unico sul quale si affacciano i due locali in cui installare i due split), per un costo totale di € 2800, iva compresa, prezzo finito, comprensivo di assistenza pratica ENEA per accedere alle detrazioni fiscali con rilascio varie certificazioni.

    Leggendo qualche discussione passata sembra che il marchio faccia parte del gruppo dei giapponesi di cui ci si può fidare vista l'esperienza nel settore, inoltre verrebbe utilizzato tanto anche in inverno in riscaldamento per cui ci si è diretti appunto su uno di questi marchi.

    Mia madre abita in provincia di Varese, per chi è della zona/regione il prezzo proposto può essere congruo? Chiedo questo perché se do un occhio ai siti della grande distribuzione vedo dei prezzi notevolmente inferiori e la cosa mi fa pensare, poi la differenza è veramente tanta e penso che ci deve essere anche differenza di ciò che viene venduto...oppure vedere sui siti di settore a quanto potrei avere a casa mia le tre scatole dello stesso modello preventivato...(con il problema di dover cercare un installatore che non se ne approfitti per il fatto di non aver venduto la macchina).

    Ho letto che in un caso come questo (dual split) installare due monosplit verrebbe a costare meno (oltre ad essere più efficienti le macchine e non avendo il rischio, in caso di guasto, di rimanere bloccati completamente), corrisponde al vero?
    Grazie
    Ultima modifica di TheHustle; 26-10-2023, 23:04.
Attendi un attimo...
X