Arianext 70 ps - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arianext 70 ps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arianext 70 ps

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4696.jpg 
Visite: 88 
Dimensione: 513.9 KB 
ID: 2260027

  • #2
    Buongiorno a Tutti,
    spero possiate aiutarmi con la mia pdc, ho acquistato casa un paio di anni fà, ho trovato installata una chaffetoux arianext 70 ps, la casa ha una dimensione di circa 180 mq su unico piano, cappotto su 4 lati, 10 fancoil olimpiasplendid, sto cercando di regolarla il meglio possibile ma continuo ad avere dei consumi alti, ieri ho riportato la pdc a impostazioni di fabbrica, sperando che migliorasse la situazione, invece è peggiorata, consuma di più. io vorrei impostare una temperatura interna di circa 21/22 gradi, lasciarla accesa h24, negli anni passati ho già provato con numerosi on-off e consumi altini. qualcuno può aitarmi ad impostarla correttamente? Casa in provincia di roma, Guidonia esattamente.
    tra l'altro ieri sera dopo il reset totale mi si sono disattivate le resistenze, allego foto, come le riattivo? io dal manuale non riesco a venirne fuori.
    grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi
    ​​​​​​​stefano mangiapelo

    Commenta


    • #3
      Consumi alti... quanto sono ?
      Hai la legge 10/Ape di casa ?

      Commenta


      • #4
        non scendo mai sotto i 2,3/2,5 kw e arrivo fino a 3.3kw orari , non riuscivo a farla modulare, ho pensato quindi di resettare dopo due anni di tentativi. purtroppo ho chiamato anche l'assistenza ufficiale, ma secondo me di pdc non ne vogliono sapere.

        Commenta


        • #5
          che temperatura di mandata hai impostato? come ì fatto impianto? 2-3 kwh continui se la casa è isolata sono tanti si
          posta dati ape si sa mai

          Commenta


          • #6
            Hai dei fancoil e non è facile farla modulare bene su fancoil di vecchio tipo.
            I fancoil andrebbero messi al minimo con il loro termostato messo a 21°C.

            Poi molto dipende da quanto la casa richiede.
            Potrebbe essere impossibile arrivare a 22°C se è al limite ed è stata "progettata" per tenere 20°C.

            I dati della casa li hai ? Legge 10/ape ?
            Quanto la tieni accesa? Sempre ?

            Commenta


            • #7
              buongiorno,

              la casa è in classe B, zona climatica D, cappotto esterno 10cm, infissi pvc nuovi, impianto ftv 6 kw con accumulo 7.5, fancoil olimpiasplendid (innova) anno 2021, pompa arianext 70 ps

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da stefanoguidonia Visualizza il messaggio
                buongiorno,

                la casa è in classe B, zona climatica D, cappotto esterno 10cm, infissi pvc nuovi, impianto ftv 6 kw con accumulo 7.5, fancoil olimpiasplendid (innova) anno 2021, pompa arianext 70 ps
                Tutto ciò non aggiunge nessuna info utile.

                Commenta


                • #9
                  La tua PDC è questa https://www.energeticambiente.it/for...10#post2260051 leggi o scrivi lì per trovare una soluzione se esiste...

                  Commenta


                  • #10
                    In realtà una info si.. se i fancoil sono quelli innova dovrebbero essere a bassa temperatura. Almeno quello.

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X