Viessmann => Vitocal 100-A PDC monoblocco R32: č un clone rimarchiato di qualche altro marchio o no? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viessmann => Vitocal 100-A PDC monoblocco R32: č un clone rimarchiato di qualche altro marchio o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viessmann => Vitocal 100-A PDC monoblocco R32: č un clone rimarchiato di qualche altro marchio o no?

    Come da oggetto. Qualcuno sa che si tratta nell'ennesimo modello di PDc R32 monoblocco rimarchiato di roba asiatica (tipo Midea), oppure le produce proprio Viessmann?
    Ho cercato in rete, ma senza esito.

  • #2
    A occhio mi pare una samsung
    Dove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace...č una questione di stile...
    Fv 3,6kw - 14 pannelli benq + Inverter Abb 3.0 out.

    Commenta


    • #3
      Assomigliano alle Maxa i-32. Non so chi le produce.

      Commenta


      • #4
        Le 111 sono Panasonic, almeno questo mi aveva detto un tecnico tempo fa ed in effetti a guardarle sono identiche, e la domanda la avevo fatta proprio per la evidente somiglianza alle Aquarea. La 110 non saprei. Non so' neanche se si affidino a piu' produttori.
        [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
          Le 111 sono Panasonic, almeno questo mi aveva detto un tecnico tempo fa ed in effetti a guardarle sono identiche, e la domanda la avevo fatta proprio per la evidente somiglianza alle Aquarea. La 110 non saprei. Non so' neanche se si affidino a piu' produttori.
          La serie 100 sono delle Maxa rimarchiate.
          La serie 111 sono panasonic (gas splittate)

          La serie "200" (nomi 2XX) č l'unica di produzione Viessemann.

          Cambiano i prezzi... e di parecchio.

          Avendo caldaia Viessmann ne ho parlato con il tecnico e mi ero fatto fare una proposta.
          L'unica serie che vale la pena di prendere da Viessmann č chiaramente la "200". Le altre, meglio andare da altri produttori.
          Adesso seguirā Vaillant con le monoblocco con compressori R290.

          Commenta


          • #6
            Grazie Nanotek, si e' fatta un po' di chiarezza.
            [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nanotek Visualizza il messaggio

              La serie 100 sono delle Maxa rimarchiate.
              La serie 111 sono panasonic (gas splittate)

              La serie "200" (nomi 2XX) č l'unica di produzione Viessemann.

              Cambiano i prezzi... e di parecchio.

              Avendo caldaia Viessmann ne ho parlato con il tecnico e mi ero fatto fare una proposta.
              L'unica serie che vale la pena di prendere da Viessmann č chiaramente la "200". Le altre, meglio andare da altri produttori.
              Adesso seguirā Vaillant con le monoblocco con compressori R290.
              Grazie, davvero utilissimo!

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X