PDC Toshiba Estia R32 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PDC Toshiba Estia R32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Mugna Visualizza il messaggio

    Per la tre vie non so cosa dirti, io ho una Caleffi 6443 e non ho mai fatto caso ai tempi di intervento, e non ho notato particolari problemi in raffrescamento sull'ACS.

    La sonda data corredo nel mio caso era quella dell'accumulo, l'unità esterna ha la sonda esterna gia installata sulla parte posteriore.
    Grazie ancora per la risposta, hai la 644366 (10sec) o 644362 (40sec) ?

    La sonda non sembra molto di qualità, pensavo ce ne volesse più di una per l'accumulo.. a che altezza l'hai montata?

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da redblue Visualizza il messaggio

      Grazie ancora per la risposta, hai la 644366 (10sec) o 644362 (40sec) ?

      La sonda non sembra molto di qualità, pensavo ce ne volesse più di una per l'accumulo.. a che altezza l'hai montata?
      Credo che non sia importante la misurazione al decimo di grado, se imposti l'ACS a 50 e la sonda la rileva a 51 cambia poco, io non sapendo che veniva fornita ne avevo comprata una ma era simile.

      L'altezza è sui 37 cm, come da istruzione dell'accumulo.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Felix80 Visualizza il messaggio
        Invece in riscaldamento quanto riesce a modulare?
        Lo scorso inverno il punto più basso è stato se non ricordo male sui 500W con mandata a 35 e temperatura esterna abbastanza mite, forse una volta l'ho sui 470-480W

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Mugna Visualizza il messaggio

          Credo che non sia importante la misurazione al decimo di grado, se imposti l'ACS a 50 e la sonda la rileva a 51 cambia poco, io non sapendo che veniva fornita ne avevo comprata una ma era simile.

          L'altezza è sui 37 cm, come da istruzione dell'accumulo.
          Con quello che costa il tutto potevano metterne una costruita meglio, comunque il problema è capire quale termocoppia sia.. farò dei test grazie..

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da redblue Visualizza il messaggio

            Grazie ancora per la risposta, hai la 644366 (10sec) o 644362 (40sec) ?

            La sonda non sembra molto di qualità, pensavo ce ne volesse più di una per l'accumulo.. a che altezza l'hai montata?
            Mi ero dimenticato di rispondere alla domanda sulla valvola a tre vie, ho la versione 644366.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Mugna Visualizza il messaggio

              Mi ero dimenticato di rispondere alla domanda sulla valvola a tre vie, ho la versione 644366.
              Perfetto grazie

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X