Split idronici Innova filomuro - info per utilizzo in wifi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Split idronici Innova filomuro - info per utilizzo in wifi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Split idronici Innova filomuro - info per utilizzo in wifi

    Vorrei acquistare il prodotto indicato nel titolo, da quello che sono riuscito a capire per poterli utilizzare da remoto (con app o attraverso automazioni con HomeAssistant) è necessario un pannello comandi aggiuntivo con WiFi. E' così? Ma va previsto anche un collegamento fisico con dei cavi che collegano lo split al pannello comandi, oppure comunicano tra loro con qualche protocollo wifi e quindi basterebbe portare solo l'alimentazione al pannello?
    Grazie

  • #2
    Scarica il pdf in rete degli innova filomuro sistema wifimi sa che è tutto scritto

    Commenta


    • #3
      Ho provato e a me sembra che sia necessario un collegamento filare, ma volevo una conferma da qualcuno che ha montato già questi split.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alexpe Visualizza il messaggio
        Ho provato e a me sembra che sia necessario un collegamento filare, ma volevo una conferma da qualcuno che ha montato già questi split.
        Grazie
        Ciao Alexpe, sei riuscito a capire se serve il collegamento con qualche comando a muro con passaggio fili??
        Anche io vorrei installare gli airleaf a soffitto facendo l'impianto nel sottotetto adiacente al mio soffitto e mi chiedevo se fosse possibile gestire l'impianto tutto da remoto senza alcun comando a muro o al limite con soli 2 comandi a muro suddivisi per zona giorno e zona notte, ma senza passaggio cavi (comunicazione via wifi tra comando a muro e macchine)
        E' fattibile??

        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da vincenzoc73 Visualizza il messaggio

          Ciao Alexpe, sei riuscito a capire se serve il collegamento con qualche comando a muro con passaggio fili??
          Anche io vorrei installare gli airleaf a soffitto facendo l'impianto nel sottotetto adiacente al mio soffitto e mi chiedevo se fosse possibile gestire l'impianto tutto da remoto senza alcun comando a muro o al limite con soli 2 comandi a muro suddivisi per zona giorno e zona notte, ma senza passaggio cavi (comunicazione via wifi tra comando a muro e macchine)
          E' fattibile??

          Grazie
          Ciao, alla fine ho rinunciato agli split quindi non so dirti con certezza, ma quando mi informai a suo tempo mi dissero che una traccia per far passare i cavi andava fatta.... ho rinunciato anche per questo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alexpe Visualizza il messaggio

            Ciao, alla fine ho rinunciato agli split quindi non so dirti con certezza, ma quando mi informai a suo tempo mi dissero che una traccia per far passare i cavi andava fatta.... ho rinunciato anche per questo
            Grazie per la risposta.
            Il mio dubbio è quello se sia necessario far passare dei cavi per i comadi a muro, per le macchine essendo a soffitto faccio il buco direttmaente sopra la macchina per il passaggio dei cavi e dei tubi..

            Cosa hai messo al posto degli split idronici??

            Commenta


            • #7
              Niente, tengo il mio vecchio climatizzatore, che avrei voluto togliere in modo da avere una unica unità esterna per fare sia caldo che freddo…

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X