PDC Aria Acqua - 9 Kw - Non Raggiunge T MANDATA - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PDC Aria Acqua - 9 Kw - Non Raggiunge T MANDATA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PDC Aria Acqua - 9 Kw - Non Raggiunge T MANDATA

    Buongiorno/Ciao a Tutti,
    Sono nuovo del Forum, e non sono un tecnico ma un utilizzatore, ma non riuscendo a risolvere il problema nè con i tecnici nè con l'installatore. Provo anche qui se qualcuno ha suggerimenti o consigli... grazie per quanto potrete aiutarmi e comprendere. Provo a partire dall'inizio, e darvi le informazioni che - penso -, possano servire:

    - Casa su 2 piani, oggetto di ristrutturazione totale Classe A4 da APE, quindi isolata. Perde in inverno, ove staccato, circa 1 grado al giorno.
    - Circa 125/130 Mq sopra e Circa 60 Mq sotto. Con altezza standard.
    - Riscaldata con PDC, Marca Immergas Hercules Pro 9, da 9kw + Resistenza Elettrica da 3Kw al bisogno; macchina esterna a 1 mt dalla macchina interna;
    - 3 zone di mandata 1 diretta alla Vmc (batteria e varie) 1 al piano di sopra 1 al piano di sotto; settaggio velocità a "portata costante" con velocita massima sopra e velocità media sotto;
    - mandata messa a punto fisso circa 33/35 gradi (perchè sulla climatica e peggio) per il mio problema;
    - ovviamente pavimento radiante su gres/legno;
    - cappotto esterno sopra sotto e di fianco all'abitazione;
    - abitazione a 4 lati aperti/vento e parte a Nord;
    - zona climatica E gg 2814 (mi pare);

    Il problema/i problemi sono i seguenti:

    primo 1) se fuori ci sono 6/7 gradi. Nessun problema lei lavora bene arriva a tempertura abbastanza agevolmente scalda l'abitazione consuma poco circa 15/17 kw giorno;