PDC Panasonic Aquarea WH-SDF09C3E8 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PDC Panasonic Aquarea WH-SDF09C3E8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PDC Panasonic Aquarea WH-SDF09C3E8

    buonasera a tutti, scrivo qui come ultima spiaggia. Ho un problema strano con la mia pdf panasonic WH-SDF09C3E8.
    Nessuno dei tecnici che è stato qui ne è venuta a una...
    in pratica di punto in bianco capita a volte che la trovo spenta, nessun codice di errore (neanche passato). Premo il tasto di accensione ma non parte, si accende il led per un paio di secondi e si spegne, nessun segnale acustico.
    Tolgo e rimetto corrente, a volte riparte a volte no, a volte lascio staccata un'ora abbondante e anche li a volte parte a volte no!

    Insomma se chiamo il tecnico ovviamente lui arriva e parte regolarmente facendomi fare anche la figura del fesso...
    Pressione c'è, la uso per riscaldamento e sanitario e mi è capitato anche in modalità solo riscaldamento...
    Da cosa posso iniziare una diagnosi?

    ciao e grazie molte
    Paolo



  • #2
    Innanzitutto ti consiglio di prendere nota di questi malfunzionamenti, segnandoti giorno e ora, così da avere uno storico. Inoltre fai un video dove mostri che non funziona, che l'elettricità c'è e che però non parte. A volte ci sono dei dettagli come ad esempio dico delle sciocchezze: dei tentativi di accensione, dei rumori particolari, o altro che aiutano il tecnico a venire a capo del problema.

    Commenta


    • #3
      La tensione e' corretta? In genere sulla trifase il problema e' quello. Se fosse un malfunzionamento macchina avresti il log errori. Non serve essere un astrofisico (parlo del tecnico), basta leggere il log errori. Se non ci sono e' la tensione di rete.
      [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X