PDC+ACS per casa di nuova costruzione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PDC+ACS per casa di nuova costruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PDC+ACS per casa di nuova costruzione

    Buongiorno,
    Sto realizzando casa ed ormai siamo a decidere cosa installare come impianti
    Sicuramente ci saranno pannelli FV (impianto da 9km con accumulo), riscaldamento a pavimento e quindi pensavo di installare una PDC collegata all'impianto, ai pannelli e dunque usarla per produzione di ACS e raffrescamento estivo (nel caso del raffrescamento estivo non servono split giusto?)

    Purtroppo al momento faccio fatica ad aver altre info, ma vi posso assicurare che l'abitazione avrà cappotto e tetto in legno (isolato anch'esso con almeno 7cm di lana di roccia e penso almeno 15cm di Stiferite + altro)

    Immagino che ci siano svariate marche e vantaggi/svantaggi, però ha attirato la mia attenzione, specialmente passando le varie discussoni qui sul forum, la PDC Panasonic Acquarea. E' una valida macchina oppure consigliate altro a livello di costi/benefici?

    Grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Aquarea e' molto valida, basta andarsi a leggere il topic dedicato. E' una macchina (nelle sue varie versione) molto impiegata in giro. Affidabile e robusta. Vai tranquillo.
    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

    Commenta


    • #3
      non servono gli split se hai il riscaldamento a pavimento + deumidificazione oppure i fancoil.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X