Scambio pdc 12kw/9kw - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio pdc 12kw/9kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scambio pdc 12kw/9kw

    Ciao a tutti, dato che la mia PDC therna 12kw è troppo grande per la mia abitazione propongo x chi avesse il problema opposto al mio un cambio alla pari con una therna 9kw logicamente perfettamente funzionante e ben tenuta come la mia.....x chi fosse interessato mi contatti.... possibilmente nord Italia.... grazie

  • #2
    Il problema è che sono tutte sovradimensionate. I termotecnici si paraculano praticamente sempre...

    Per dimensionare correttamente serve uno che sa calcolare, ... per sovradimensionare basta un idraulico anche alle prime armi...

    Prova ad abbassare temperatura di mandata ma tieni conto che c'è un limite...
    Ultima modifica di Mark VI; 04-10-2023, 18:36.
    FV: 7,8 kWp, Deye Inverter, batteria 5 kW

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mark VI Visualizza il messaggio
      Il problema è che sono tutte sovradimensionate. I termotecnici si paraculano praticamente sempre...

      Per dimensionare correttamente serve uno che sa calcolare, ... per sovradimensionare basta un idraulico anche alle prime armi...

      Prova ad abbassare temperatura di mandata ma tieni conto che c'è un limite...
      si tratta di 4 calcoli abbastanza banali da fare. serve più che altro uno che abbia la VOGLIA di fare le cose fatte bene.
      invece quella che hanno in abbondanza, p la voglia di soldi facili...e del poco sbattimento.

      Commenta


      • #4
        purtroppo trovarne uno onesto e competente è difficile....
        ​​​​​Bisognerebbe fare una lista per ogni regione/provincia qui nei forum... non credo sarebbe lista così lunga... (
        FV: 7,8 kWp, Deye Inverter, batteria 5 kW

        Commenta


        • #5
          .... EA è uno dei posti migliori per informarsi, ma in anticipo rispetto alle scelte/decisioni!!

          https://www.energeticambiente.it/for...rd-interattiva

          http://www.energeticambiente.it:3838/

          Scresan

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X