RHOSS MOD YARDY-HP 200 4R VERSIONE CXP 7kw - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RHOSS MOD YARDY-HP 200 4R VERSIONE CXP 7kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RHOSS MOD YARDY-HP 200 4R VERSIONE CXP 7kw

    Buonasera a tutti.
    In seguito ad una ristrutturazione completa una ditta mi ha installato un impianto canalizzato:
    1. al piano terra e piano primo 2 fancoil canalizzati RHOSS MOD YARDY-HP 200 4R VERSIONE CXP 7kw
    2. un fancoil split a parete Daikin per la mansarda
    Solo successivamente (causa superbonus saltato) č stata installata PDC LG Therma V 12kw.

    Ora il mio problema č il seguente:

    1. Canalizzato al piano primo non parte. Il termostato della Rhoss ha un puntino che lampeggia
    2. Lo split Daikin in mansarda va solo in modalitā Fan, non scalda ne fredda
    3. Il canalizzato al piano terra funziona anche se il flusso d'aria sembra davvero limitato

    La ditta che si č occupata dell'installazione del canalizzato e split č sparita, non risponde.
    La Rhoss non mi da supporto ne manda tecnici perchč il customer care č orientato solo alle aziende.

    Mi hanno segnalato che probabilmente vanno fatte "sfiatare" le macchine o che la valvola del primo piano (che dovrebbe governare forse anche lo split in mansarda) č chiusa e quindi il canalizzato va in errore e lo split solo in fan.

    Purtroppo la ditta che č sparita mi aveva dato indicazioni di far inserire le botole di ispezione solo in corrsipondenza della centralina elettrica, quindi al momento qualsiasi ulteriore controllo sulla parte idraulica non č possibile.

    Qualcuno ha mai lavorato con queste macchine cosi da indicarmi il posizionamento corretto delle valvole da far sfiatare/aprire, cosi che non debba rompere tutto il controsoffitto alla ricerca delle stesse?

    Vi sarei davvero grato se riusciste ad aiutarmi.

    Grazie mille e buona serata a tutti
    Stefano


Attendi un attimo...
X