PREVENTIVATORE PDC BOSCH cosa vi propone? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PREVENTIVATORE PDC BOSCH cosa vi propone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PREVENTIVATORE PDC BOSCH cosa vi propone?

    Ho effettuato una simulazione di preventivo, inserendo i dati sintetici, nel mio caso ha proposto:

    Compress 7000 AW: ben 13.450 euro iva esclusa fra PDC da 7kW e Idro Wall.

    Piu' precisamente CS7001i AW 7 - MS

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2024-03-22-02-23-11-475_com.android.chrome~2.jpg 
Visite: 157 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 2273900

    Ma tralasciando il valore, effettivamente sarebbe azzeccata come soluzione in termini di dimensionamento... diciamo pure border line. Qui c'e' il link:

    https://www.bosch-homecomfort.com/it...ompe-di-calore

    Quindi, cosa vi ha proposto?
    Ultima modifica di MaxxxPower; 22-03-2024, 02:27.
    PDC Ariston Nimbus PLUS 110 S NET - VOLANO Cordivari GB PDC 300 - BOLL. OMB WP 300RG - SOLARE TERMICO 2x2 - INV. Peimar PSI-X1P6000-HY - PANN. FV x14 JaSolar JAM72S20-460/MR - BATT. Peimar PSI-X-BT-H5.8MST-HV - VMC Zehnder ComfoAir Q350

  • #2
    A me ha proposto una monoblocco da 7 kw da 5500€ , ora non so in base a cosa sapendo solo la metratura ma almeno ha capito che non ho soldi

    Commenta


    • #3
      Vuol dire circa 20.000 inclusa installazione e IVA. Con quei soldi mi scaldo casa con la mia caldaia a metano per i prossimi 25 anni ....

      Commenta


      • #4
        A me una monoblocco da 10 Kw come quella che ho installato, hanno cambiato l'adesivo e il prezzo +2000
        Hanno taroccato pure il prezzo
        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
        Utente EA dal 2009

        Commenta


        • #5
          Bosch Buderus e gruppo montano praticamente tutta la componentistica giapponese. Di loro c'e' solo lo chassis e qualche vite..D'altra parte han sempre fatto caldaie.
          [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
            Bosch Buderus e gruppo montano praticamente tutta la componentistica giapponese. Di loro c'e' solo lo chassis e qualche vite..D'altra parte han sempre fatto caldaie.
            E forse non è neanche un male che abbiano scelto componentistica giapponese! Tra Bosch e Panasonic Acquarea, entrambe in R290 cosa scegliereste?

            Commenta


            • #7
              E' sicuramente un bene, ci mancherebbe, ma tutte le europee che puntano al "costicchiamento" montano giapponese. In ogni caso, io Panasonic senza se e senza ma...La mia installata da dicembre 2015, parca nei consumi, mai un problema di alcun tipo. Sono affidabili. Chiaro, devi poi mettere in bolla bene l'impianto e non lo fara' nessuno installatore per te. Questo vale per qualunque macchina.
              Ultima modifica di fedonis; 13-04-2024, 16:38.
              [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X