subitomauro
Utente
Lo scopo da raggiungere è quello di avere la T di mandata più bassa di un paio di gradi nella fascia oraria notturna rispetto a qualla diurna.
oppure
avere una limitazione di potenza (esempio 1kW) nella fasscia oraria notturna (diaciamo da mezzanotte alle 8.00)
Non ho il madoka ma ho 3 aree comandatee da tre termostati 'normali' on/off
sul libretto di istruzioni della macchina non ho trovato come poter programmare fascie orarie con T di mandata diverse...
sul libretto di istruzioni ho trovato come abilitare lo smart grid e come attivarlo...
vediamo cosa dice il libretto di istruzioni e quali sono le impostazione della mia
9.8.4

3 Smart grid: La Smart Grid è collegata al sistema
9.8.5

risulta 'Consigliato attivato'
9.8.8

il 9.A.2 contatore elettrico è = 2 = Nessuno
Consigliato Attivato

nel mio caso il contatore di impulsi Smart Grid è...Non disponibile e il 9.8.8 è impostato a 1kW
ma sia con lo SmartGrid attivato che disattivato nel display al menu ... trovo sempre 'limitazione disattivata'
Suggerimenti ?
oppure
avere una limitazione di potenza (esempio 1kW) nella fasscia oraria notturna (diaciamo da mezzanotte alle 8.00)
Non ho il madoka ma ho 3 aree comandatee da tre termostati 'normali' on/off
sul libretto di istruzioni della macchina non ho trovato come poter programmare fascie orarie con T di mandata diverse...
sul libretto di istruzioni ho trovato come abilitare lo smart grid e come attivarlo...
vediamo cosa dice il libretto di istruzioni e quali sono le impostazione della mia
9.8.4

3 Smart grid: La Smart Grid è collegata al sistema
9.8.5

risulta 'Consigliato attivato'
9.8.8

il 9.A.2 contatore elettrico è = 2 = Nessuno
Consigliato Attivato

nel mio caso il contatore di impulsi Smart Grid è...Non disponibile e il 9.8.8 è impostato a 1kW
ma sia con lo SmartGrid attivato che disattivato nel display al menu ... trovo sempre 'limitazione disattivata'
Suggerimenti ?