Samsung EHS ClimateHub AE160RX con AE260RN Curve climatiche modifica Curve Climatiche - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samsung EHS ClimateHub AE160RX con AE260RN Curve climatiche modifica Curve Climatiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Samsung EHS ClimateHub AE160RX con AE260RN Curve climatiche modifica Curve Climatiche

    Buongiorno

    qualcuno sa indicarmi come modifiche i parametri delle curce climatiche su questo impanto composto da
    Samsung EHS ClimateHub AE160RX con AE260RN ?

    Ho visto che dal modulo MWR - WW10N ( telecomando remoto) nel menu sotto password per settaggio parametri ci sono un numero considerevoli di parametri.

    Vorrei fare in modo di avere i termosifoni più caldi rispetto alla temperatura che si ottiene con le impostazioni di default

    Al momento anche alzando la temperatura interna i termosifoni sono comunque tiepidi

    In sostanza vorrei fare quello che si poteva faare con la Caldaia Viessmann Vitodens W200 nei settaggi della CURVE Climatiche modificando Inclinazione e Scostamento

    Grazie per l'aiuto
    Impianto: 4,58 Kwp - tilt 11°, Orientamento 0° Sud - nr. 14 pannelli 327W/E20 Sunpower
    Inverter Sunpower SMA SB 5000 TL21 - Roma
    Monitor : Webbox e MCEESolar
    WEB monitor Report:
    http://www.sunnyportal.com/Templates...0-1afe3964c4af
Attendi un attimo...
X