Modulazione Pdc - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulazione Pdc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulazione Pdc

    Buonasera,ho appena messo in funzione la mia Pdc Elco aerotop split,7kw con accumulo integrato 150lt,abbinata termosifoni in alluminio,t mandata 40°,t ambiente min.20 max 21,fa il suo lavoro,ma in pratica tra un'accensione e l'altra i termo sono già freddi ed il confort ne risente, c'è un modo per far si che i termo siano sempre caldi/tiepidi?grazie

  • #2
    ciao,

    cerca di eliminare o limitare al massimo le accensioni. diminuisci la mandata e se puoi, lavora in climatica.
    se neanche così risolvi facilmente hai una pdc sovradimensionata

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gio73 Visualizza il messaggio
      Buonasera,ho appena messo in funzione la mia Pdc Elco aerotop split,7kw con accumulo integrato 150lt,abbinata termosifoni in alluminio,t mandata 40°,t ambiente min.20 max 21,fa il suo lavoro,ma in pratica tra un'accensione e l'altra i termo sono già freddi ed il confort ne risente, c'è un modo per far si che i termo siano sempre caldi/tiepidi?grazie
      40°C in mandata sono tanti se vuoi farla lavorare in continuo. Mettila a 30 e vedi come va...

      Commenta


      • #4
        Se vuoi i termi sempre caldi non devi farla spegnere. Quindi la soluzione è tirare su il termostato e impostare la CLIMATICA corretta, no T fissa 30 o 40 che sia.
        PDC Ibrida Daikin HPU 8/35 kW . FV: 2,58 kWp, Az 0°, Tilt 26°. Solare Termico 9.6 mq Tilt 54°. Auto Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X