Monoblocco Daikin EKHHE260CV37 PDC solo per ACS - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monoblocco Daikin EKHHE260CV37 PDC solo per ACS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monoblocco Daikin EKHHE260CV37 PDC solo per ACS

    Salve a tutti, finalmente mi è stata messa in funzione il monoblocco Daikin in titolo.
    Se c'è qualcuno che ha questo scaldacqua o che lo conosce bene mi farebbe molto piacere avere qualche dritta per utilizzarlo al meglio.
    Il primo dubbio che vorrei chiarirmi è che all'accensione per la prima volta (un paio di giorni fa) la temperatura massima è settata a 55° si è sempre mantenuta intorno a questo valore, oggi ho attivato la funzione Fotovoltaico che dovrebbe gestire l'alimentazione della resistenza elettrica da 1500 Watt solo quando c'è sovrapproduzione, mi aspettavo che comunque la temperatura settata a 55° rimanesse tale, invece è salita fino a 75° è normale che funzioni così di default oppure e opportuno correggere da qualche parte nei parametri?
    Seconda dritta che mi piacerebbe avere, mi pare di capire dal manuale che si possono impostare degli intervalli di tempo di funzionamento, sarebbe opportuno farlo accendere solo di giorno? Credo che specialmente se si porta a 75° con la sovrapproduzione dei pannelli i 260 litri dell'accumulo potrebbero essere sufficienti per superare il tempo di spegnimento, che ne dite?
    Grazie mille per l'aiuto.
Attendi un attimo...
X