Perdita acqua da monoblocco Daikin EKHHE260CV37 PDC solo per ACS - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita acqua da monoblocco Daikin EKHHE260CV37 PDC solo per ACS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdita acqua da monoblocco Daikin EKHHE260CV37 PDC solo per ACS

    Quest'estate ho fatto installare lo scaldacqua Daikin a pompa di calore che ha sempre funzionato perfettamente senza alcun problema;
    davvvero molto contento sia per quanto riguarda i consumi che per il confort offerto.
    Ieri però ho trovato il pavimento un poco bagnato, aggiungo che sono le giornate più fredde perchè ha anche nevicato.
    Ho controllato tutte le tubazioni di raccordo ed è tutto asciutto, ho allora posato un contenitore sotto la valvola di sfiato pensando potesse essere quello il punto di perdita.
    Oggi però di nuovo ho trovato bagnato a terra ed il contenitore sotto la valvola di scarico completamente asciutto, sono molto preoccupato perchè devo dedurre che la perdita è sotto lo scaldacqua, difficile anche da controllare poichè impossibile accedere sotto.
    Lunedì provo a sentire il venditore per la garanzia, nel frattempo spero ci sia qualchè esperto sul forum che possa darmi qualche idea su cosa possa essere successo.
    Grazie mille

  • #2
    visto che fa cosi freddo può essere l'acqua da sbrinamento ?
    Winter is coming ...
    PdC Daikin Altherma 3 ERLA11DV3 Integrated 230L
    https://monitoringpublic.solaredge.c...006#/dashboard

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da subitomauro Visualizza il messaggio
      visto che fa cosi freddo può essere l'acqua da sbrinamento ?
      Ciao Mauro, spero tanto che sia così, ma è normale non abbiano fatto qualcosa per contenerla? Se così fosse certo in lavanderia non sarebbe un grande problema ma non mi pare una cosa fatta bene,

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X