Eco hot water emmeti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eco hot water emmeti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eco hot water emmeti

    Buonasera ho un problema con l’eco hot water della emmeti per il riscaldamento dell’acqua sanitaria.
    interviene sempre la protezione per la sovratemperatura (la temperatura arriva a 70-80 gradi).
    inizialmente non lo faceva sempre adesso invece sta diventando più frequente.addirittura impostando la temperatura a 10 gradi il compressore continua a lavorare e a scaldare acqua.
    cosa può essere?
    grazie

  • #2
    Io, sinceramente ho fatto una brutta esperienza con una PDC di altra marca ma, stesso sistema. Poco dopo i 5 anni,.si è bucato il circuito frigorigeno. E tutta la parte compressore, da buttare. Ma ho continuato ad usarlo con il solare. Anche il mio era un serbatoio inox con scambiatore solare. Ebbene ai 10 anni si è bucata pure la serpentina del solare. Perciò tutto da buttare. Mi pare che x legge questi impianti debbano dare garanzia di 5 anni. Se il tuo è in garanzia, fatti valere. Auguri.
    1° FV 6,6 kw/p CE 2010 - 2° FV 3,16 kw/p 2016 - 2 Pannelli solareTermico, accumulo 200 lt. - PDC Carrier aria/h2o da 15 kw- Casa 160 mq CAPPOTTO Termico 10 cm. Prov. VARESE

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X