Consiglio VMC+DEU - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio VMC+DEU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio VMC+DEU

    Buongiorno,
    sto determinando gli impianti della mia nuova casa ( nuova costruzione ), radiante a pavimento per caldo/freddo, vmc+deu e termoregolazione.
    Per consiglio dell'idraulico sarebbe bene che tutto fosse della stessa marca per non avere problemi di comunicazioni della termoregolazione.
    Lui lavora molto con la marca RBM, mi hanno fatto un preventivo dei componenti e anche vedendo le specifiche mi sembra un buon sistema.
    Domanda, qualcuno ha avuto esperienza con queste VMC con Deumidificatore integrato? Si chiamano Airfresh come modello.
    Stavo anche guardanto VMC Italia, VMC group, ed altre marche. quella della VMC group è la più conveniente ( in pratica l'unica che costa la metà ) ma ho sentito qualche problema leggendo qua e la.
    Però come detto quella della RBM tramite Modbus è già integrata con la loro termoregolazione.

    Grazie mille


  • #2
    Buona sera, anche a me hanno proposto la RBM Airfresh 250/500, se lo hai installato sai dirmi come funziona? Oppure hai messo altro?

    Commenta


    • #3
      Ciao, io ancora purtroppo non ci sono arrivato, per varie cose sono solo ora alle fondazioni. Comunque la mia scelta ricadrà su vmc group, c'è troppa differenza di prezzo e non ci vedo motivo. sono specializzati e più o meno le vmc + deu mi sembrano tutte simili ( un venditore me lo disse che ci sono 3 produttori in europa e gli altri rivendono in pratica ).
      Prima puntavo a fare tutto mono marca ( radiante, termoregolazione e vmc ), ma ho visto che in realtà non è necessario.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X