Come la Comunitā definisce e gestisce il riciclo di rifiuti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come la Comunitā definisce e gestisce il riciclo di rifiuti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come la Comunitā definisce e gestisce il riciclo di rifiuti

    Buonasera,
    Sono uno studente di psicologia dell’Universitā di Padova e per la mia tesi sto conducendo una ricerca sul tema “riciclo di rifiuti”. L’obiettivo č di descrivere come i cittadini della Comunitā definiscono e gestiscono il riciclo di rifiuti.
    A questo proposito, condivido il link al questionario di ricerca nella speranza di una vostra partecipazione e condivisione per contribuire ad accrescere la conoscenza a riguardo.
    La compilazione del questionario consiste nel rispondere a delle domande aperte e richiede pochi minuti, č completamente anonimo ed č possibile fare una pausa in qualsiasi momento.
    Link: https://forms.gle/1RXTSkLmtT9Hiazy6
    Vi ringrazio.

  • #2
    Ciao fedeb75, solo un appunto, non ci dovrebbero essere problemi ma, se non l'hai ancora fatto, chiedi il permesso al admin (Eroyka). Io intanto segnalo il post in modo che entri in moderazione.
    Ciao, lupino
    Domotica: schemi e collegamenti
    e-book Domotica come fare per... guida rapida

    Commenta


    • #3
      P.S.
      Io l'ho fatto... se posso suggerire aggiungerei la risposta "Non so" ai "Si", "No"
      Domotica: schemi e collegamenti
      e-book Domotica come fare per... guida rapida

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        si, per me non ci sono problemi nel segnalare e partecipare al sondaggio.
        Buon lavoro!
        Eroyka
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X