Sostituzione caldaia - aiutoooo! : ) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione caldaia - aiutoooo! : )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione caldaia - aiutoooo! : )

    Ciao,
    dopo 9 anni di onesto servizio la nostra attuale caldaia (Ocean Luna Air 20 Fi) ha cominciato a dare problemi. La diagnosi del tecnico Baxi è stata:

    "Riscontrato malfunzionamento della valvola 3 vie e scambiatore primario e secondario rumorosi, si consiglia l'immediata sostituzione"

    La sostituzione proposta è con una Baxi Luna 3 per la cifra di EUR 1350+IVA (installata, avviata con tutti i certificati). Dopo essermi fatto una cultura sul forum ho provato a chiedere se avevano una caldaia a temperatura scorrevole, ma mi ha guardato con una faccia che era un punto interrogativo...

    Prima di prendere la decisione sbagliata e spendere male non pochi soldi, mi sorgono spontanee almeno due domande:

    - La riparazione effettivamente non conviene?
    - Il preventivo è accettabile?

    In alternativa se ci sono installatori di Milano e provincia disposti a fare un sopralluogo / offerta, sono i benvenuti.

    Grazie in anticipo a chiunque darà il suo contributo.
    Ciao,

    Ferdinando

  • #2
    bhè diciamo che il prezzo è buono cmq bisognerebbe sapere da quanti Kw è la caldaia (sia quella nuova, ma soprattutto quella vecchia).
    io sono un installatore nel campo idraulico e nel campo fotovoltaico, montando sia pannelli fotovoltaici che termici solari e di conseguenza anche caldaie.
    se posso esserti d'aiuto?

    Commenta


    • #3
      IECO,
      dal Regolamento di EnergeticAmbiente, che tu hai letto e sottoscritto nel form di iscrizione:

      10a) Pubblicità nei messaggi: E' possibile fare pubblicità alla propria attività lucrativa esclusivamente nella sezione "Vetrina Commerciale" e a fronte di una donazione al forum. Non potranno comunque essere indicati esplicitamente prezzi e/o tariffe. In tutte le altre sezioni saranno tollerate la segnalazione di marche, ditte, prodotti o servizi, solo se risultano assolutamente in argomento con la discussione e colui che segnala non è direttamente collegato al bene o servizio evidenziato;

      10b) Pubblicità nel "Profilo Personale": E' possibile fare pubblicità alla propria attività lucrativa esponendo banner/avatar/loghi e link a fronte di una donazione al forum. A titolo gratuito è invece accettata la pubblicizzazione di attività o servizi gratuiti attinenti con le tematiche del forum, purchè non violino alcuna regola del forum o legge vigente. Non saranno comunque ammesse immagini offensive o volgari; La presenza di pubblicità di tipo commerciale non autorizzata sarà eliminata quanto prima e causerà sanzioni all'utente.

      Il tuo avatar è rimosso in attesa di autorizzazione dell'Admin.

      Pace
      Gym
      Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
      Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
      Grazie!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X