Impianto riscaldamento casa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto riscaldamento casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    il dimensionamento dell'impianto di riscaldamento non dipende solo dalla volumetria, ma dagli apporti solari, dagli apporti interni, dal rapporto S/V, dalla geometria delle superfici disperdenti ed in primis dalla trasmittanza delle superfici delimitanti l'involucro.

    Commenta


    • #32
      scusate sarò fissato io ma con una buona caldaia a pellet accumulo e solare risolvete qualsiasi problema faccio un esempio io 200mq riscaldamento vecchio tipo radiatori casa non isolata centro friuli zona molto fredda la scaldo tenendo il riscaldamento acceso 24 ore su 24 con 1500/1800 annui e se faccio il cappotto dimezzo i costi
      ....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da antonio63 Visualizza il messaggio
        scusate sarò fissato io ma con una buona caldaia a pellet accumulo e solare risolvete qualsiasi problema faccio un esempio io 200mq riscaldamento vecchio tipo radiatori casa non isolata centro friuli zona molto fredda la scaldo tenendo il riscaldamento acceso 24 ore su 24 con 1500/1800 annui e se faccio il cappotto dimezzo i costi
        Contento tu......

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X