Richiesta nominativo chiavi in mano/altro - Casa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta nominativo chiavi in mano/altro - Casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta nominativo chiavi in mano/altro - Casa

    Ciao a tutti,
    vorrei terminare la ristrutturazione della mia casa in provincia di Vicenza.
    Mancano tutti impianti, pavimenti, le finiture e gli interni.
    La casa ha delle dimensioni grandi in totale ca. 450m2 ma da ristrutturare ca. 250m2 il restante sono garage/taverna/cantina dove perķ esistono problemi da risolvere di umiditā.
    Sull'abitazione é stato eseguito il cappotto e l'isolamento del tetto ma pur avendo eseguito un buon isolamento vista la ''dimensione e gli interrati'' rientrerā in classe B.
    - Per terminare volevo appoggiarmi a qualche seria azienda del settore con pacchetto ''chiavi in mano'' in modo da avere un unico referente.
    Avete qualche azienda da consigliare?
    - Vorrei inoltre un parere se sia consigliabile un impianto VMC, non tanto per i consumi che sembrano difficilmente recuperabili rispetto al costo, ma se in effetti diminuiscono gli effetti da allergie?
    - In passato, in merito al raffrescamento c'č chi (tecnici) consigliava l'impianto a pavimento + deumidificatori, altri invece per il raffrescamento dei semplici split quando necessario. In base a quali parametri dovrei scegliere?

    Grazie
Attendi un attimo...
X