Termoarredi in bassa T con pompa di calore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termoarredi in bassa T con pompa di calore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termoarredi in bassa T con pompa di calore

    Buongiorno a tutti, in casa mia nei miei 2 bagni ho sia riscaldamento a pavimento che termoarredi (per integrare) che andavano in alta T, in quanto avevo impianto misto con termosifoni.

    ora approfittando del 110 farò in tutta la casa il radiante a pavimento, andando a togliere i termosifoni e mandando tutto in bassa t.

    Quindi pompa di calore, 100% elettrico ecc ecc

    i termoarredi hanno un senso con mandate di 25/30 gradi? asciugheranno almeno le salviette? o avrebbe senso a questo punto se proprio a renderli elettrici e usandoli solo al bisogno?

  • #2
    Per la mia opinione , visto che io li ho in bassa temperatura , gli farei elettrici da usare quando serve ed è quello che farò appena possibile .

    Commenta


    • #3
      è quello che pensavo. secondo me a 30 gradi fanno fatica ad asciugare salviette ed accappatoi. però dovrei provare

      Commenta


      • #4
        Per la mia esperienza , io li faccio andare a 26 gradi , per asciugare asciugano ma in compenso almeno i miei in acciaio ( a detta di quello che fa pulizia caldaia ) sporcano l'impianto e li ho chiusi per quello che servono

        Commenta


        • #5
          mentre l'apporto in termini di calore è significativo?

          Commenta


          • #6
            Questo inverno sono rimasti spenti , forse qualcosa si sente la mancanza , ma se li metti elettrici e li accendi al bisogno secondo me l'apporto quando serve è migliore .

            Commenta


            • #7
              grazie molto gentile. magari provo un inverno e vedo come vanno a bassa t, poi magari li cambio

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X