Ricerca impresa per grosso intervento 110% gią deliberato - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricerca impresa per grosso intervento 110% gią deliberato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricerca impresa per grosso intervento 110% gią deliberato

    Buongiorno a tutti,
    provo sul forum sperando nelle conoscenze incrociate dei tanti utenti.

    Il mio condominio cerca, causa defezione improvvisa, una impresa o General Contractor interessata a eseguire gli interventi per l'accesso al superbonus 110%, importo lavori se ricordo bene tra 2 e 3 milioni di euro.
    E' necessario essere in grado di offrire lo sconto in fattura.
    Luogo dell'intervento: Pessano con Bornago (MI)

    E' gią stata effettuata ed approvata la Valutazione energetica preliminare (previsto salto di 3 classi da E a B)

    E' gią stata scelta la societą che gestirą il progetto esecutivo e tutti gli incarichi tecnici.
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

  • #2
    con sconto in fattura, per tali importi, in questo momento non troverai nessuno mi są.
    Non č un caso che avete avuto defezione improvvisa, ormai i crediti sono bloccati

    Commenta


    • #3
      Confermo, per minicondominio con importo nettamente inferiore in provincia di Ravenna, circa 500000 euro lo sconto in fattura ce lo sogniamo. In realtą facciamo gią fatica a trovare una "buona" impresa per cominciare a gennaio lavorando con la banca per anticipare i SAL. Per buona intendo impresa seria con un minimo di reputazione nel territorio, non gli improvvisati di adesso con 6 mesi di anzianitą e manodopera che ha appena cominciato a lavorare nel settore. Vedere cantiere con cappotti incollati alla meno peggio e schiume a non finire tra un pannello e l'altro solo per mancanza di diligenza nella posa mi fa davvero pena.

      Commenta


      • #4
        Che dire, in assemblea avevano garantito di avere gią il credito, una sorta di "portafoglio" concesso dalla banca. E erano stati presentati dall'architetto che segue il tutto, che risiede in paese e ci lavorava gią.

        E' strano, forse veramente, come dicono, si sono ritirati per il troppo scetticismo in assemblea: hanno contestato il bilancio ed altro, e forse hanno talmente tante possibilitą di lavorare che hanno preferito evitare un caso "critico"
        I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
        https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X