Problema riscaldamento in casa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema riscaldamento in casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema riscaldamento in casa

    Buonasera a tutti...vivo in una cascina situata nella pianura padana e vi spiego il mio problema:Il mio appartamento è di circa 150 mq ed è costruito tutto su un piano...e non c'è nessun isolamento energeticoL'appartamento è provvisto di un impianto di riscaldamento collegato a dei caloriferi in alluminio e l'impianto è collegato ad un termocamino edilkamin mod idrofox a pelletPer ragione logistiche il termocamino è stato installato vicino alla porta d'entrata e il mio problema è che quando il camino è acceso genere un calore insopportabile nella stanza dov' è situato e sono costretto a spegnerlo dopo alcune ore perchè la temperatura sale in maniera vertiginosa,non riuscendo cosi a scaldare le altre stanze...io non riesco a trovare il modo di poter tenere acceso il camino tutto il giorno senza aver una temperatura troppo elevata nella stanza dove c'e il termocamino...qualcuno di voi a qualche consiglio da darmi...grazie molte

  • #2
    Scusate ho sbagliato sessione...vi chiedo di chiudere questa discussione..grazie

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X