Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedere a qualcuno se riesce ad aiutarmi o darmi alcune info, ho installato da pochi giorni una idrostufa a pellet della edilkamin (MODELLO VIDA H 18) il tecnico mi diceva che i bar sul monitor della stufa devono essere sempre sul 1.4/1.5 però ogni tanto scendono o aumentano e devo quindi sfiateare i termosifoni per farli scendere, inoltre ogni 2 giorni mi va in blocco non facendo quindi l'accensione e devo andare alla vecchi caldai dove è collegata e alzare la pressione che mi hanno detto deve sempre essere intorno ai 2 ...per caso mi sapete dare i parametri giusti?o c'è un modo per capire come trovare i parametri giusti affinchè non mi vada piu'in blocco? inoltre volevo sapere per quanto rigurda i consumi se la idrostufa conviene lasciarla sempre accesa al minimo (e quindi quando arriva a temperatura si abbassa la fiamma e va via l'icona dei termosifoni) o conviene fare un paio di accensioni al giorno senza farla andare alcune ora al minimo? vi ringrazio
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idrostufa edilkamin
Comprimi
X
Commenta