banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sonoff e citofono terraneo
Comprimi
X
-
Ciao biancoebruno, benvenuto su EA. Il problema non è di avere un solo filo visto che sono sicuramente due (il secondo sicuramente ti è sfuggito) ma che per fare ciò che ti prefiggi ti serve un relè o una sonoff modificata con il contatto pulito. Se guardi nella mia firma trovi una guida con lo schem che ti serve
-
Ciao
grazie per la risposta, ho già un sonoff con relè, ma ti assicuro che al tasto arriva solo un filo
Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggioCiao biancoebruno, benvenuto su EA. Il problema non è di avere un solo filo visto che sono sicuramente due (il secondo sicuramente ti è sfuggito) ma che per fare ciò che ti prefiggi ti serve un relè o una sonoff modificata con il contatto pulito. Se guardi nella mia firma trovi una guida con lo schem che ti serve
Commenta
-
Prova grigio e contatto 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggioProva grigio e contatto 7
un'altra cosa questo è il sonoff che devo utilizzare; mi sai dire dove devo saldare i due fili che andranno sul tasto fisico del citofono.
Grazie
Commenta
Commenta