Pannello radiante infrarossi Dubbi se è la miglior soluzione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannello radiante infrarossi Dubbi se è la miglior soluzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pannello radiante infrarossi Dubbi se è la miglior soluzione

    Buongiorno a tutti.

    Mi trovo con un problema da risolvere e sto valutando possibili soluzioni senza svenarmi.

    Ho la zona lavanderia e dispensa nel garage a cui si accede direttamente da casa e in inverno le temperature scendono fino a 9-10gradi, per prendere una cosa al volo non ci sono problemi ma se devo permanere per magari lavare a mano diventa fastidiosa la differenza di temperatura rispetto a casa.

    Il garage è grande 25mq ma la zona di permanenza per lavare aano è 5mq circa.

    Mi occorre un siatema estremamente rapido per evere almeno la sensazione di tepore per quei 5-15minuti in cui staziono li.

    Vi chiedo quindi se li avete usati se i pannelli a infrarossi sono effettivamente rapidi come si racconta (un po come passare dall ombra al sole in pieno inverno) e se possono soffrire per un uso con numerose accensioni spegnimenti per tempi brevi 5-15 minuti alla volta.

    Grazie

  • #2
    Io direi, si a tutto, soprattutto per il fine che ti prefiggi
    Domotica: schemi e collegamenti
    e-book Domotica come fare per... guida rapida

    Commenta


    • #3
      Si, funzionano bene per quel tipo di uso.
      [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

      Commenta


      • #4
        Sono interessato anch'io a questi pannelli. Avete qualche modello da consigliare che magari avete testato?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
          Si, funzionano bene per quel tipo di uso.
          Grazie della riaposta, in merito all usura per le accensioni brevi sono affidabili?

          Commenta


          • #6
            Ne ho uno in un bagnetto di servizio, attaccato ad una presa controllata dal domotico (programmazione accensioni e spegnimenti) in un paio di anni non ha mai dato fastidi.
            [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
              Ne ho uno in un bagnetto di servizio, attaccato ad una presa controllata dal domotico (programmazione accensioni e spegnimenti) in un paio di anni non ha mai dato fastidi.
              Ottimo grazie

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X