Scelta scaldabagno elettrico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta scaldabagno elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta scaldabagno elettrico

    Ciao a tutti amici,
    devo ocomprare uno scaldabagno.. elettrico penso perché non hop il metano ne la caldaia, 10-max 20 litri di capienza.. come orientarmi?

    Su che tipo di scaldabagno puntare e perché?
    Ovviamente cercando di contenere i costi e di avere una buona efficenza energetica...

  • #2
    1 kw di resistenza , produce ogni ora 1kwh termico e consuma 1kwh elettrico STOP !
    AUTO BANNATO

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      scusa ma non ho capito... che tipo di scaldabagno devo cercare? Hai un modello o un sito da cui partire?

      Commenta


      • #4
        Ciao Texla,
        praticamente voleva dire che uno scaldabagno elettrico di qualsiasi marca è praticamente uguale ad un altro di una qualsiasi altra marca.

        Io personalmente ti suggerirei di cercare un modello prodotto in Italia con caldaia vetroporcellanata garantita 5 anni o meglio in acciaio inox perché più resistente ma non mi risultano presenti su litraggi così piccoli. I modelli con solo due anni di garanzia in mia esperienza durano giusto i due anni e al terzo sono da cambiare...

        Chessò, prodotti come Ferroli Cubo oppure Ariston Shape o Simat (che è uguale all'Ariston), che sono tutti di piccola capacità.

        Commenta


        • #5
          Infatti , l'unica differenza la fa' lo spessore dell'isolante , ma in questi e' identico si tratta di 2 o 3cm. di poliuretano insufflato tra lamiera e serbatoio, spessore piccolo per limitare l'ingombro visto che sono tutti da montare in casa......
          AUTO BANNATO

          Commenta


          • #6
            O.k.grazie mille...

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X