Infiltrazione? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infiltrazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infiltrazione?

    Infiltrazione minima su parete interna, tra lampione e angolo finestra e sul solaio, a circa mezzo metro dalla parete esterna.
    fuori vedo così stamattina..muro bagnato e per terra bagnato... chiaramente solo in quella zona...si intravede il balcone sovrastante..anche al piano superiore c'è muro sotto cornicione e un po' più in basso risulta bagnato.
    Guardando la foto a sinistra del lampione dovrebbe esserci uno scarico di qualcosa.ma sia da me che piano di sopra c'è una camera da letto...può essere infiltrazione dal muro del piano di sopra che scende in basso. ? O dal balcone? Ieri nn era bagnato per terra...non ha piovuto e oggi è cosi
    Ultima modifica di Happy15; 29-11-2022, 10:20.

  • #2
    Forse ho capito da dove viene l infiltrazione...la soletta del balcone in prossimità della parete è tutta bagnata per tutta la lunghezza del balcone...
    File allegati

    Commenta


    • #3
      probabilmente quando hanno fatto il balcone non hanno messo nulla sotto il mattonato, tipo una guaina o qualcosa di simile, quindi l'acqua ti entra da lì...
      Potresti provare con del materiale isolante da mettere sopra però, esiste un prodotto della mape che il mio muratore di fiducia usa per le canale in cemento armato dei tetti, anche se non è risolutivo a vita ma va rimesso ogni 4-5 anni
      Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

      Commenta


      • #4
        Problema che il balcone non è.mio....adesso credo di aspettare la prox pioggia per fare vedere a chi sta sopra che la soletta si bagna e di conseguenza tutto il muro....che stress...ho controllato gli altri balconi non presentano quell' effetto....quindi qualcosa su quel balcone è successo

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X