Infiltrazione dal balcone - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infiltrazione dal balcone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infiltrazione dal balcone

    In seguito ad alcune piccole macchie in infiltrazione in camera, ho cominciato ad osservare la parete esterna e il balcone sovrastante.parete a mattoncini risulta bagnato anche sotto il balcone dove cmq nn arriva la pioggia. La soletta presenta una fascia a contatto con il muro che guardando di notte con una torcia risulta essere umida, leggermente più scura, di giorno si fa fatica a notarlo.questa fascia va per tutta la lunghezza del balcone.oggi ho scoperto un punto dove si vedono scendere delle gocce d acqua dalla soletta, però è zona limitata circa 10 cm, e qui si vede bene che soletta bagnata perche molto scura, rispetto al resto.
    Domande
    1) potrebbe essere qualche fenomeno di condensa? Dato che sta proprio vicino alla canalina del climatizzatore? Climatizzatore spento da settembre,intorno alla canalina però c'è della muffa
    2) è acqua che si infiltra dal pavimento in cotto del balcone??
    3) può essere che quella fascia che vedo io sia solo umida, ma l acqua presente nella soletta, invece di uscire come ho visto oggi..si infila nella parete a mattoncini??
Attendi un attimo...
X