Qualcuno mi può consigliare come isolare il vaso d'espansione dell'accumulo tecnico? è molto caldo e mi disperde il calore necessario alla preparazione dell'acs...
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Isolamento vaso d'espansione
Comprimi
X
-
Isolamento vaso d'espansione
pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 ggTag: Nessuno
-
Prendi un rotolo di pluriball e lo avvolgi con 3 giri. Io ho fatto così(e anni fa c'era un utente che mi pare avesse isolato un puffer da 1000 litri per biomassa alla stessa maniera)
Zona climatica F 3396 gradi/giorno
Caldaia guntamatic synchro 31, 2 puff da 1500 lt, centralina mhcc sorel, termosifoni,4 collettori solari a circolazione forzata.
-
pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg
Commenta
-
infatti qualcosa ha fatto anche se poco. stanotte mi ha perso 1,2 gradi... provo a fare qualche altro giro di pluriball o cos'altro di facile utilizzo?pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg
Commenta
-
Ciao Manfre. Per abbinare la finezza delle travi a vista nel vano tecnico :-)
Utilizzerei un tappetino, partono da 5 euro.. da yoga o similare.
Risultato simile a questo...
F.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta