Buongiorno, abito a roma zona est..ho un villino a schiera esposto da nord a sud,su tre piani con uno seminterrato..l’abitazione è classe C ma da me in inverno la notte si arriva anche a -4 e i muri con le finestre sono freddissimi..vorrei qualche consiglio per migliorare la temperatura degli ambienti..oltretutto ho problemi con una portafinestra che mi hanno consigliato di rifare..quanto puo venire un 220x170?
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni per freddo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Panoramix89 Visualizza il messaggioPEr gli infissi calcola almeno 200€/mq, quindi per sostituirla ci vanno 800€. Classe C non è così male, come regoli il riscaldamento ora?
caldaia a condensazione regolata a 50*...termostato lo imposto 18.5 quando non siamo in casa e 20/20.5 in nostra presenza...800 euro parliamo di una pvc?
Commenta
-
Oltre alla tenda, puoi valutare delle lastre di eps in modo da coprire i vetri o tutta la finestra.
Lastre leggere e facili da modellare con in cutter, che applicherai la sera. Se hai il portoncino blindato il freddo entra anche da li perché non è coibentato.84 tubi sottovuoto - radiante a pavimento - accumulo 750 litri - acs con scambiatore - "pentola" a legna e caldaia in scarico in emergenza ed infine.. fotovoltaico 3 kw.
Commenta
Commenta