Proposte Fuori-dalla-Scienza di teoria del tutto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposte Fuori-dalla-Scienza di teoria del tutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se non si agisce per evitare queste mosse finiremo sotto scacco.

    Commenta


    • #32
      Inserire nel tubo del gas dispositivi esplosivi durante la chiusura per manutenzione non sarebbe stato difficile

      Commenta


      • #33
        Ma se la Cina appoggia la Russia il nostro esercito spero gli venga dato almeno un buon albergo durante la battaglia

        Commenta


        • #34
          Solo un loro raffreddore a bloccato in casa mezzo mondo

          Commenta


          • #35
            Potremmo una bella sera dare una bella pompata di corrente accendendo l' iter allora si che putin ci pensa un poco di più a prenderci alla leggera

            Commenta


            • nll
              nll ha scritto
              Modifica di un commento
              Nota di Moderazione:

              Visto che non sai regolarti per conto tuo, quello che ti ho detto l'ho messo in pratica: ho spostato qui i tuoi messaggi multipli. Proprio non ce la fai a partecipare alle discussioni con le regole valide per tutti!

          • #36
            Quando l' America fa guerra è per la pace quando la fa la Russia no.
            Mezzo mondo è sotto il controllo Americano gli manca la Russia sua rivale da sempre.... per far desistere il mondo, se voglio la pace contratto ma se voglio dimostrare che sono il più forte del mondo proseguo.
            Ma cosa abbiamo portato a casa dalla libia?

            Commenta


            • #37
              Ci stava provando anche con Taiwan ma la Cina a mostrato subito la sua forza con un' esercitazione quindi l' Europa se si muoveva per tempo avrebbe risolto? O a voluto non muoversi?

              Commenta


              • #38
                Il 10% dei votanti a votato conte per il reddito di cittadinanza con voto anonimo , voi sapete perche'?
                Tutto il mondo è paese, se la Cina fa da ponte tra America e Russia cosa vi aspettavate .

                Commenta


                • #39
                  Inflazione in aumento in USA più del previsto! Aumentiamo i tassi .
                  e non è ancora inverno.

                  Commenta


                  • #40
                    Io aumento il prezzo delle mele al tizio che mi vende le cassette ma ovviamente lui aumenterà il prezzo delle sue cassette , ma se chi vende la legna al tipo delle cassette non riceve la legna perché la usano per scaldarsi visto che il metano non c'è piu... il castello sta traballando e aumentano i malumori, il povero operaio legato da contratti nazionali sente la fame e se la pancia brontola poi fa male.

                    Commenta


                    • #41
                      Il più furbo è stato chi ha fatto una guerra chimica creando il covid e non ha pagato i danni.

                      Commenta


                      • #42
                        Comunque il bello è che il mondo a fatto da cavia a questi vaccini senza sperimentazione e comunque anche la Russia aveva fatto il suo vaccino di vecchio tipo o sbaglio

                        Commenta


                        • #43
                          Sto cercando come aggiungere un pezzo di frase . Va be mi sembra diventato * proposte fuori dalla scienza* un deposito di frasi senza senso viste lontano dal' argomento

                          Commenta


                          • #44

                            Note di Moderazione: nll
                            Per aggiungere "un pezzo di frase" a un tuo messaggio, basta che usi il pulsante "Modifica" che si trova nel menù proprio sotto il messaggio, la prima voce a sinistra. Lo fanno tutti, puoi farlo anche tu, invece di scrivere messaggi a raffica, senza attendere le risposte degli altri.


                            ••••••••••••

                            Commenta


                            • #45
                              Dovevo aggiungere ma ho dovuto cancellare . Una guerra ora in Italia calcolando che ero in artiglieria contraerea e non ho visto nemmeno un missile ( nemmeno in foto) mi dite dove può andare?
                              Che mi stupisco è che in Ucraina fossero così preparati .
                              E se putin stesse bleffando ?
                              E stia prendendo tempo per il vero attacco e sta ripulendo i magazzini per avere tempo di addestrare i veri militari?

                              Commenta


                              • #46
                                Forse ho imparato ad aggiungere Di fatti non ho visto grandi armamenti russi ma l' America per essere un popolo pacifista investe parecchio in armi .
                                Spero che abbia magazzini molto grandi di roba vecchia perché se è come sospetto siamo solo alla guerra delle armi che fanno prec

                                Commenta


                                • nll
                                  nll ha scritto
                                  Modifica di un commento
                                  Nota di Moderazione:

                                  No, non ci sei ancora! Per aggiungere qualcosa al messaggio che hai appena scritto, BISOGNA utilizzare "Modifica" che trovi nella barra del menù al fondo del messaggio che vuoi modificare!
                                  Ritenta, sarai più fortunato.

                              • #47
                                I cinesi usano anche fucili laser per forze speciali e per muovere quelle pedine la guerra è lunga.
                                Potrebbe anche non muovere nulla se vede che ottiene quello che chiedeva al' inizio senza rischiare altro .
                                ho riprovato ma stavolta non ha funzionato ​​​​​​​

                                Commenta


                                • nll
                                  nll ha scritto
                                  Modifica di un commento
                                  Nota di Moderazione:

                                  Non è vero che ci hai provato, altrimenti ci saresti riuscito. La storia dei 3 puntini è perché hai una finestra troppo piccola e il menù risulta tagliato. Allarga la finestra o comunque apri sempre i 3 puntini, per raggiungere la voce del menù "Modifica". Che non l'hai selezionata è evidente dal fatto che non compare "Ultima modifica di teoria del tutto; Oggi, 15:54. Motivo:" (se la modifica la fai entro 5 minuti, è giusto che non compaia nulla, ma devi sempre passare da "Modifica").

                              • #48
                                bravo, come ha iniziato? A mosso i pedoni per un diversivo e a tentato lo scacco a zelenschi

                                Commenta


                                • nll
                                  nll ha scritto
                                  Modifica di un commento
                                  Nota di Moderazione:

                                  Esercitati qua. Impara prima a usare la funzione "Modifica" e poi riprendi la partecipazione all'altra discussione. Ricordati comunque che devi rispettare la discussione che si sta facendo, non sono tollerate le azioni di disturbo. Non tutto quello che ci frulla nella testa è utile a una discussione, bisogna mettere in ordine le proprie idee e selezionare solo quelle utili.

                                  p.s.: Aggiunto giusto per fare comparire il messaggio di "Modifica"
                                  Ultima modifica di nll; 14-10-2022, 15:53. Motivo: Questa modifica è per farti vedere in pratica cosa accade, quando modifichi un tuo messaggio...

                              • #49
                                Non avrebbe tenuto il paese per così tanti anni se non pensava alle mosse dei nemici.
                                A tenuto fermo per anni la Russia e rischia una figuraccia del genere senza portare a casa nulla?
                                Secondo voi se tu fossi putin lasceresti vincere un' attore?

                                Commenta

                                Attendi un attimo...
                                X