L'importante è esagerare sia nel bene che nel male... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'importante è esagerare sia nel bene che nel male...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • D'altronde se continui a contare delle balle è ovvio che sono costretto a risponderti, in ogni post ci piazzi un riferimento che mi tira in ballo... mollami.
    E' solo perché non voglio alimentare la tua indole grafomane, e ancor più ulteriori contatti, insomma per chiudere, che non posto lo screen... dove per inciso c'è scritto quello che neghi, che poi tu lo abbia chiesto davvero, non lo so, ma sta di fatto che è stato cancellato, e "siccome" due + due fa quattro, non ci vuole un genio come te per capire l'ambaradan.

    Sono sempre qui seduto sulla sponda che aspetto, a presto.
    Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
    Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
    Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
    Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

    Commenta


    • Ok, abbiamo afferrato il concetto, grazie! Ma guarda che NESSUNO t'ha cercato dopo che hai chiesto di evitare di cercarti eh!
      Se apri una discussione e uno interviene secondo le PROPRIE idee di spreco non puoi prenderlo a pretesto!
      Ora finiamola davvero che credo ci siamo resi anche troppo fastidiosi!.
      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

      Commenta



      • Note di Moderazione:
        Si, direi decisamente di finirla qui. Mi state facendo venir la voglia di vietare nuovamente tutte le discese politiche in questo forum.
        Possibile che non riuscite a evitare insulti e attacchi?
        Se continuate così chiudo tutte le discussioni sulla politica e la finiamo del tutto
        Mi spiacerebbe perchè il futuro dell'energia passa anche dalla politica e non solo dalla tecnica ma se la maturità dei partecipanti è troppo bassa mi costringete ad agire di forza.

        Mi raccomando.
        Eroyka

        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • Con il tuo GIUSTO diktat, hai perfettamente messo fine alle nostre inutili inconcludenti diatribe, anzi se chiudessi qualsiasi discussione politica ne sarei molto contento, grazie.
          --------------------------------
          Praticamente, vista la diversità di visione politica, non sarà mai possibile un dialogo costruttivo tra vecchi è meno vecchi, questo è comunque naturale...non ho citato i giovani perché non ho ancora visto scritte da loro due righe al riguardo.
          La considerazione che traggo da tutta questa manfrina è lo sperticato credo della generazione dei meno vecchi, non tutti, verso ideali pseudo liberali, liberisti, senza che si siano accorti che alla fin fine a forza di delegare si troveranno con un pugno di mosche, ciò vuol dire che stanno correndo verso il fascismo, e che la storia si ripete.
          Noi in genere, ripeto non tutti, siamo un popolo di cialtroni politici, a noi ripeto non tutti e meno male, occorre un duce, non si scappa, non vogliamo pensare ma delegare, la prova lampante sono le varie votazioni, quasi disertate, della serie facciano quel che vogliono chemmefrega, oppure appartenenze politiche populiste... che vuol dire poi mah!
          Insomma attualmente, pensando al passato mi viene da mangiarmi le unghie al pensiero di aver bistrattato ad esempio il povero Andreotti... considerando la levatura politica dei nostri attuali politici credo di aver sbagliato tutto.
          Insomma voglio dire che NOI con il senno di poi disastri ne abbiamo fatti, allora pensavamo che stavamo facendo il meglio, troppo comodo giudicare ora.
          Ma oggi pensiamo che quelli che sono venuti dopo di noi non hanno fatto una sega per rimediare, anzi si sono pure imbambolati cosi tanto da non accorgersi che li hanno inchiappettati e continuano a farlo, belin è spaventoso.
          Allora se si può dare un giudizio sereno del risultato di questa guida generazionale, direi che numeri alla mano, è un disastro.
          Poi naturalmente ci sarà che vorrà vendere lucciole per lanterne, ma la verità sta quaqua, basta vedere come va il nostro ambaradan, disoccupazione giovanile e non, esodati scuola
          ecc.
          Non meno litigare su i decimali di un nulla... personalmente mi vergognerei solo farmi vedere, altro che monopolizzare i media.
          Siccome i paraocchi sono stati installati da tempo, un buon esempio di governo, che non c'è, però possiamo sempre guardare la Spagna e Irlanda, che ci battono tre a zero.
          Allora non continuate a domandarvi di chi è stata la colpa, andate avanti come fanno i napoletani, chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdámmoce 'o ppassato.... altrimenti è la solita litania senza uscita. Chiuso.
          Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
          Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
          Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
          Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
            Infatti quoto quello che hai detto , anche io mi sono iscritto con il mio vero nome , anche la mia mail riporta il mio nome ed ho fornito i miei dati veri indirizzo ed altro , segno di trasparenza .
            L'ho detto più volte , dietro un avatar anonimo si possono dire le più grosse bestialità , come quando si maschera a carnevale , diverso sarebbe se da qualche parte comparisse la vera identità .
            Non sono sempre estremamente attento alle vicissitudini degli utenti del forum, ma proprio oggi un amico mi ha fatto notare che qualcuno è stato BANNATO dal forum qualche mese fa... per avere utilizzato un doppio account con cui non solo fingeva esilaranti "dialoghi" virtuali con tanto di domande, risposte e ossequiosi titoli formali su argomenti di proprio, esclusivo, interesse anche economico potenziale, ma addirittura si copriva di like altrimenti difficilmente ottenibili!
            Si vede che i "segni di trasparenza" sono a geometria variabile per alcuni...
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • Non per "resuscitare" la discussione ma proprio per poter dire la mia... visto che la discussione c'è.
              Io mi firmo f.sco.. io sono f.sco,
              non ho timore di metterci la faccia nelle discussioni dove dico la mia... ma è da sconsiderati fornire dati sensibili che al momento a te che li fornisci ti potranno sembrare di poco conto ma che per i "fuori di testa" costituiscono informazioni preziose. Che taluni si presentino in chiaro, tutto va a loro merito.. e rischio... e responsabilità ecc...
              che altri non seguono questa via... non sono mica dei delinquenti, soltanto tengono alla loro incolumità e a quella dei loro cari, è un reato secondo te... zagami?
              Ma forse, visto che sei siciliano, dovresti essere in galera perché conosci sicuramente dei mafiosi e non li denunci... li conosci perché lo portano scritto in fronte ( ma solo tu lo leggi ), perché devo dirti chi sono io?... Se è il caso, stai pur certo che la polizia postale ti/mi può rintracciare senza tanti problemi.. ma è la polizia, non un zagami qualsiasi che salvo a ciò che scrivi, chi sei in realtà? E scusa il tono ma non è per la tua persona ( che non conosco) ma per i discorsi che fai, almeno sappi lasciare agli altri la libertà da "obblighi" che non ci stanno e che alcuni invece se li pongono/impongono.

              f.sco.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X