Capisco che il forum sia un'oggetto privato e che l'ad possa fare e disfare a suo piacimento, ma vorrei elevare un grido di dolore per la chiusura arbitraria di una discussione che poteva portare molto a tutti noi. Il paradigmatico movimento paradista che il furore censorio del nostro DA (dolce amministratore) ci ha tranciato brutalmente, ricorda molto la notte dei lunghi coltelli e l'eliminazione delle SA(sudditi acquiescenti). Non vorrei che fosse l'inizio di un medioevo buio ed illiberale. Meditate, Gengis Khan, Hitler, Pol Pot, Stalin hanno avuto meno potere all'inizio e si sono evoluti col tempo, addirittura trasformandosi da Khan dei Khan ad AD e infine a DA.Vorrei che, pacatamente, si iniziasse a discutere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totalitarismo Forumsenico
Comprimi
X
-
Ciao mgc,
non so se mi prendi per i fondelli o cosa... ma su questo forum tutto puoi dire tranne che parlare di censura... semplicemente quando proprio non ci siamo con le finalità del forum la cosa va tagliata altrimenti arriviamo a parlare dei pokemon... onestamente non voglio.
Vi annuncio che tra fine settembre e ottobre cambieranno molte cose su questo forum. A partire dall'impostazione del forum stesso, ad alcune regole, e alla gestione.
Per cui... aria nuova che faccia veleggiare ancor meglio questo bel posto...
Ciao
RoyEssere realisti e fare l'impossibile
Commenta
Commenta