Biomassa , avanti così facciamoci del male......

Sei completamente fuoristrada, e continui pure..............................sai sono curioso
Voglio vedere dove arrivi, una cosa è ormai certa NON HAI CAPITO LE MIE RISPOSTE
BRAVO DI NUOVO

Sei completamente fuoristrada, e continui pure..............................sai sono curioso
arrivo sempre alla solita conclusione, e cioè che nessun sistema sartà mai universale, che sia metano, biomassa, pdc o altro
ogni situazione avrà la sua risposta, in base alle esigenze, alle aspettative, al budget, ecc ecc di chi paga..... :clapping:
e chi pensa che la sua idea sia la SOLA valida, beh...... povero lui.

Qui non è questione di cambiare idea, si tratta di capire quello che uno scrive, e tu non lo hai capito........................
Credo di scrivere Italiano, da una mia battuta hai tratto un romanzo orror e un trattato sulla biomassa
Ribatti su cose che non sono nemmeno state nominate
SEI DAVVERO UN FENOMENO...........................
Meno male che siamo al bar.................................

a dire il vero mi sembra che il romanzo lo fai tu
io mi limito a dire che ogni situazione ha la sua risposta, stop.
:bye1:

P.S.: piccola cosuccia..... io non mi permetto di dirti che "non ci arrivi", "non capisci un ca**o", "non capisci quello che gli altri scrivono", ecc ecc, forse perchè ho più rispetto di te delle persone (che credimi, qui non si finisce mai di conoscere...... e a volte sanno più di quello che pensi)

Vedo delle anime fortemente contrastate [emoji3166]

Moreno redento .... addirittura ha cambiato il nick con una 'r' di redento in più.

Giuseppe paladino della biomassa vende (forse) anche PDC .... nei prossimi anni farà soldi con quelle ma non molla la legna....

Aspettiamo fiduciosi il prossimo futuro .... che anche le locomotive a vapore fiore all'occhiello delle ferrovie del primo novecento sono ancora utilizzate! [emoji8]

F.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Giuseppe non ha capito, ha evidenziato PDC e FOTOVOLTAICO
Come ad indicare quei prodotti, perche non la biomassa che ama tanto?
Solo lui non lo ha capito.................cosi si intende per farli notare, non vedo altri motivi

Da li si è in'alberato perche ha capito al contrario
qui mi fermo.........................

Trovalo, lo hai scritto Tu....................

AHAHAHAHHAHAHAHAH :clapping::spettacolo:
non so se ridere o piangere.............. ora ho capito che non sono io a non saper leggere, ma altri......

ti riferisci al post n. 396 dove scrivo "caldaie, PDC e FOTOVOLTAICO"
perchè, forse non vendo caldaie? a che combustibile?
per il maiuscolo, non sai che il 90% delle persone qui scrive PDC in maiuscolo? sai, lo faccio e lo facevo anche quando ero Dott. Nord Est (PDC e FV in maiuscolo)

moreno.... capisco che magari non hai compreso molto bene le cose..... ma i tuoi voli pindarici di fantasia sono spassosi.... :spettacolo:

passa il tempo, cambi il nickname,
in nick è stato cambiato dal forum
ma rimane riconoscibile sia dal nome che dalla foto, nulla di nascosto

ma dove sei te c'è sempre polemica
forse perchè tocco "tasti" dolenti ?
o forse a qualcuno "secca" la voce fuori dal coro ?
e guardacaso, arrivi e sei tu il primo a polemizzare con me con questo post..... (a cui io mi limito a rispondere)

passano i mesi ma la zuppa non cambia.
si, qualcosa cambia....
non faccio parte del "gregge"

:)

Ultima modifica:
Eh ma i trasporti non inquinano ..il link reindirizza al sito Staffettaonline e questo è il titolo del articolo.. Auto e CO2, Volkswagen pagherà una multa di 100-150 milioni

... https://anon.to/v70Vk0 ps non c era una discussione sul rallentamento di molte attività umane e i livelli d inquinamento?

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom