Presentazione Libro "Fusione Fredda" di Roy Virgilio a MILANO - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Libro "Fusione Fredda" di Roy Virgilio a MILANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Spero di poterci essere allora, visto che l'incontro dell'altra sera me lo sono perso... ed era praticamente a casa!

    Qualche commento? Dai raccontate un po' cosa vi siete detti!

    ps.
    c'era anche Del Giudice? Se si mi mordo le dita...già me le sto mordendo...
    Fusione fredda!! dopo 20 anni ancora si discute se sia una bufala... ma degnarsi di cercare qualcosa che non sia pubblicato su Science o Nature è troppo difficile vero?? http://www.lenr-canr.org/acrobat/Rot...tallyofcol.pdf

    Commenta


    • #32
      Ciao a tutti,
      allego la mia presentazione in power point fatta a milano.

      Anche se la trovate con estensione.zip E' IN REALTA' .pptx
      Va semplicemente rinominata.
      Buona visione.
      Roy
      File allegati
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • #33
        Ciao a tutti,
        grazie per il file Roy e ancora complimenti.
        Quella del primo di Aprile è stata una serata piacevole ed interessante. Umanità varia a tratti singolare, argomento avvincente e parterre attento.
        Una sola critica .... il pubblico più attento in effetti era quello femminile, perchè quello maschile era distratto dalla molto giovane, e tanto carina, moglie di Roy !!

        Ciao, Hike

        Commenta


        • #34
          Una ottima presentazione completa eppure semplice e comprensibile, anche per quelli di coccio come il sottoscritto.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da gsuardi Visualizza il messaggio
            Io come ho scritto, mi offro per ospitare l'evento, e se MarioMaggi ha piacere, lo aspetto presto a fare un sopralluogo.
            Ti ho mandato un messaggio in pvt ma forse non hai avuto modo di leggerlo.

            Lavoro vicino Brescia, quindi posso facilmente venire a trovarti con un paio di colleghi per scambiare quattro chiacchere sulla FF e anche decidere se intraprendere qualche iniziativa

            fammi sapere

            Ciao

            Un caro saluto a Mario, Roy e Hike che ho avuto il piacere di conoscere alla presentazione del libro a Milano

            Francesco

            Commenta


            • #36
              Ciao Spaxio, un saluto caro anche a te !
              Ciao Elektron .....
              ... ma tu eri presente ??
              Hike.

              PS: per LEVIMOLCAatYAHOOGROUPS; temo che tu non sappia che non è possibile, in spazi pubblici come
              questo, rendere manifesti indirizzi mail di privati senza il loro esplicito permesso. Non ti lamentare se poi
              ti moderano i posts.

              Commenta


              • #37
                @ Hike: senti... sul tanto carina i gusti sono gusti... e potrei anche in parte essere d'accordo con te.
                Ma sul giovane.... lascia perdere!!! Ha solo 1 anno meno di me. Quindi le cose sono 2: o cerchi di fare un complimento a lei o mi stai dicendo che porto male i miei anni!!!!

                Ti devo invitar a singolar tenzone???

                @ Elektron: ma davvero c'eri??? E chi eri?? non mi sembra che ti sei rivelato....
                Essere realisti e fare l'impossibile

                Commenta


                • #38
                  No io Milano? ... impossibile ... troppo lontana per l'evento.
                  Il ppt ripaga (anche se solo in parte) l'assenza.
                  Pensa che pure io scrivo dei libri (particolari) e sono maledettamente in ritardo su quest' ultimo ...
                  Ho a malapena il tempo per una o due visite al giorno a questo forum, nient'altro.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                    ...... Ha solo 1 anno meno di me.
                    Urca !! Davvero ?? Allora si mantiene bene !!


                    Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                    Ti devo invitar a singolar tenzone???
                    e perchè ?? Ti piace vincere facile, eh?!
                    Io ho oltre vent'anni più di te !!

                    Elektron, ma che libri scrivi ?? E cos'è il ppt ??
                    Ciao

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao Roy per il 6 maggio hai qualche dettaglio in più?

                      @Hike mai fare commenti sulle mogli, si pensano ma non si dicono
                      se no poi ti sfidano a duello all'ultimo sangue

                      @Spaxio io sono di brescia fatemi sapere se organizzate qualcosa nei paraggi


                      "Non date da mangiare ai troll"
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                      Commenta


                      • #41
                        ... ho capito solo adesso che cosè il ppt, scusate è l'alzheimer
                        galoppante !! Si è galoppante !!
                        Addio,
                        hike

                        Commenta


                        • #42
                          gsuardi,
                          se MarioMaggi ha piacere, lo aspetto presto a fare un sopralluogo.
                          L'ho scritto nell'ultimo mio messaggio in questo thread, io non me ne posso occupare. Un conto e' il volere e un conto il potere!
                          Ciao
                          Mario
                          Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                          -------------------------------------------------------------------
                          Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                          -------------------------------------------------------------------
                          L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                          Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                          ------------------------------------------------

                          Commenta


                          • #43
                            Ecco a chi è interessato gli estremi dell'incontro del 6 maggio a vimercate: http://www.energeticambiente.it/fier...vimercate.html

                            Ciao!
                            Roy
                            Essere realisti e fare l'impossibile

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X