Il mercato dell'energia si appresta a vivere nel corso del 2013 rapidi e dirompenti cambiamenti epocali che avranno un profondo impatto sulle nostre vite e ai quali non possiamo farci cogliere impreparati.
In questo momento abbiamo tutti bisogno di sapere come affrontare la sfida della sostenibilità, in un mondo globalizzato e cambia rapidamente, con uno sguardo scientifico e uno spirito pratico. Nello stesso tempo il tema dell'energia non è solo roba da lasciare agli scienziati, ma ci riguarda tutti da vicino, se vogliamo costruire un futuro più sereno e rinnovabile.
Il Centro Ricerche CRETA, fondatore della prima e unica “Scuola delle Rinnovabili” in Italia, con sede a Pisa, studia da anni le evoluzioni del settore e si propone di dare ai cittadini una visione chiara, d'insieme e dettagliata, pratica ma “super partes”.
Per questo anche quest'anno organizza il corso “Residenze Solari 2013”
http://www.
una scuola estiva aperta a tutti, ma adatta soprattutto a chi è attento all'ambiente e al proprio portafogli.
Un'esperienza unica che apre i battenti solo due volte l'anno, sempre con argomenti differenti, di stretta attualità, stando attenti a non trascurare le basi, in modo da includere anche chi si cimenta per la prima volta con questo tema.
Se condividi quest'idea, iscriviti alla pagina
http://www.