annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei articoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei articoli

Ciao a tutti,

metto qui i link a vari articoletti che mi diletto a scrivere su altro forum, in attesa che anche su EA venga attivato qualcosa del genere.
    Articoli semplici, senza troppe formule e teorie, che di solito riguardano temi che interessano molti di noi, in particolare risparmio energetico, luci LED, veicoli elettrici, batterie e altro.

Comincio con l'ultimo, che descrive alcune unitā di misura relative a sorgenti luminose e illuminazione:

Lux, watt e lumen - ElectroYou

In questo articolo invece un indice e breve descrizione di tutti i miei articoli

L'articolo dei miei articoli - ElectroYou

Buona lettura!
    Mi dissocio dalla posizione dell'amministratore del forum, sono a favore di Green Pass e vaccinazione per contrastare l'attuale e le future pandemie.

In questo periodo sono iperattivo

Test sulle batterie particolari della Mia Electric
    MIA Electric: descrizione auto e test batterie 32650 - ElectroYou

E nozioni di base sulle strisce LED:
    Strip LED for dummies (l' ABC delle strisce LED) - ElectroYou
    Mi dissocio dalla posizione dell'amministratore del forum, sono a favore di Green Pass e vaccinazione per contrastare l'attuale e le future pandemie.

Commenta

Aggiorno dopo un po'....

Articolo sulle terre rare
      Terre rare, litio e altri materiali preziosi - ElectroYou

Energie rinnovabili nel mix energetico
      Energie rinnovabili nel mix energetico - ElectroYou

E per chi avesse voglia di passeggiare nella natura... trekking in Alpe Devero
      Escursione ad anello in Alpe Devero (VB) - ElectroYou

In attesa che anche su Energeticambiente sia possibile fare lo scrittore

Commenta

Attendi un attimo...
      X
      TOP100-SOLAR